furlan87 Inviato 21 Dicembre 2015 Autore Inviato 21 Dicembre 2015 (modificato) BIG BIG BIG PROBLEM.... Ho collegato il pc allo schermo ma mi mette NO SIGNAL - ho provato con lo schermo vecchio e pure su quello non và....non è che ho collegato male la Radeon o non centra niente? ok ho capito che non può essere la radeon, girando su yutube ho letto che si può provare tirando fuori le RAM e strofrinarle x poi rimetterle in sede oppure togliere la batteria del CMOS .... Modificato 21 Dicembre 2015 da furlan87 Cita
furlan87 Inviato 21 Dicembre 2015 Autore Inviato 21 Dicembre 2015 (modificato) Ho provato a togliere le 2 RAM e rimetterle ma niente - ho provato a vambiare i cavi VGA niente - Modificato 21 Dicembre 2015 da furlan87 Cita
Nik70 Inviato 21 Dicembre 2015 Inviato 21 Dicembre 2015 Ma il computer si accende, girano le ventole? Hai provato a collegare il monitor all uscita video della scheda madre? Cita
furlan87 Inviato 21 Dicembre 2015 Autore Inviato 21 Dicembre 2015 Ma il computer si accende, girano le ventole? Hai provato a collegare il monitor all uscita video della scheda madre? il computer parte e le ventole girano - provo a collegare con cavo HDMI e non funziona (no signal) - provo col VGA ( uguale) - provo con un'altro monitor (sempre no signal) - poi ho provato a togliere e rimettere le 2 ram ma sempre no signal - Non sò cosa vuol dire collegare il monitor all'uscita video della scheda madre (adesso googlo cosa vuol dire ;/ ) Cita
furlan87 Inviato 21 Dicembre 2015 Autore Inviato 21 Dicembre 2015 (modificato) ok ti amo! adesso ho capito e non sò come mai non ci sono arrivato prima RISOLTO Modificato 21 Dicembre 2015 da furlan87 Cita
Nik70 Inviato 21 Dicembre 2015 Inviato 21 Dicembre 2015 Scusa, ho visto ora che hai un processore senza grafica integrata, quindi è una prova inutile. Magari ti sei sbagliato e hai collegato il monitor all uscita hdmi della scheda madre invece che in quella della scheda video. KenMaster ha reagito 1 Cita
furlan87 Inviato 21 Dicembre 2015 Autore Inviato 21 Dicembre 2015 Scusa, ho visto ora che hai un processore senza grafica integrata, quindi è una prova inutile. Magari ti sei sbagliato e hai collegato il monitor all uscita hdmi della scheda madre invece che in quella della scheda video. infatti .-. Cita
furlan87 Inviato 21 Dicembre 2015 Autore Inviato 21 Dicembre 2015 Bene installato win8.1 e adesso ci dò sotto di aggiornamenti e drivers furlan87 e Chinaski ha reagito 2 Cita
Nik70 Inviato 21 Dicembre 2015 Inviato 21 Dicembre 2015 Coraggio, ancora un po' di fatica e poi te lo godi alla grande!! KenMaster e Chinaski ha reagito 2 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.