Vai al contenuto

Pc Gaming Max 650€

Vai alla soluzione Risolto da furlan87,

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

BIG BIG BIG PROBLEM.... Ho collegato il pc allo schermo ma mi mette NO SIGNAL - ho provato con lo schermo vecchio e pure su quello non và....non è che ho collegato male la Radeon o non centra niente?

ok ho capito che non può essere la radeon, girando su yutube ho letto che si può provare tirando fuori le RAM e strofrinarle x poi rimetterle in sede oppure togliere la batteria del CMOS ....

Modificato da furlan87
Unisciti Ora
Inviato (modificato)

Ho provato a togliere le 2 RAM e rimetterle ma niente - ho provato a vambiare i cavi VGA niente -

Modificato da furlan87
Inviato

Ma il computer si accende, girano le ventole? Hai provato a collegare il monitor all uscita video della scheda madre?

il computer parte e le ventole girano - provo a collegare con cavo HDMI e non funziona (no signal) - provo col VGA ( uguale) - provo con un'altro monitor (sempre no signal) - poi ho provato a togliere e rimettere le 2 ram  ma sempre no signal - Non sò cosa vuol dire collegare il monitor all'uscita video della scheda madre (adesso googlo cosa vuol dire ;/ )

Inviato (modificato)

ok ti amo! adesso ho capito e non sò come mai non ci sono arrivato prima :rosikoxh8:

RISOLTO

Modificato da furlan87
Inviato

Scusa, ho visto ora che hai un processore senza grafica integrata, quindi è una prova inutile.

Magari ti sei sbagliato e hai collegato il monitor all uscita hdmi della scheda madre invece che in quella della scheda video.

Inviato

Scusa, ho visto ora che hai un processore senza grafica integrata, quindi è una prova inutile.

Magari ti sei sbagliato e hai collegato il monitor all uscita hdmi della scheda madre invece che in quella della scheda video.

infatti .-.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...