Assemblaggio Pc Gaming ( aiutooo )
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Problemi con i led delle ventole coolermaster e aura sync
Scusate il disturbo chiedevo se qualcuno sapesse come risolvere il mio problema. dopo qualche mese dalla build una volta acceso il pc dopo un po’ non funzionavano bene i led delle ventole come nel video solo per alcuni effetti di aura sync ma ora è diventato così per tutti. Le lascio spente perché ho paura di rovinare qualcosa però non so come fare spero qualcuno abbia qualche consiglio.in Tema Libero
-
Cosa posso fare direttamente dal PC per renderlo più longevo e duraturo possibile?
Buonasera, avete per caso qualche consiglio un po' più avanzato che una persona possa metter in atto attraverso software, con qualche impostazione BIOS, impostazione Windows, scaricando un programma o se si possa attivare qualcosa non so. Tralasciando ovviamente il fatto di pulire il PC ogni tot mesi ed avere temperature buone.in PC Completi
-
Masterizzatore esterno per PC
Buongiorno mi scuso se ho inserito qui questa mia richiesta ma non sapevo dove postarla.... potete indicarmi un masterizzatore esterno per pc economico ma che funzioni bene, premetto che lo uso poco, giusto per installare win e masterizzare ogni tanto. Grazie -
Batteria completamente scarica dopo inutilizzo MSI GF65 THIN
Buongiorno a tutti, dopo alcuni giorni di inutilizzo del mio GF65 THIN (3 gg, lo avevo lasciato con il 60 % di carica) l'ho riacceso perchè mi serviva. Purtroppo però ho scoperto che la batteria era allo 0%, completamente scarica!! Da cosa può dipendere? E' un funzionamento normale o la batteria è difettosa?in Portatili
-
Consigli scelta mini PC esclusivamente per lezioni a distanza (no gaming)
Salve:la mia situazione è questa: aspetterò per il computer la fine dell'anno con la tecnologia ddr5, da qui in poi giocherò solo con la play, di conseguenza mi servirebbe un MINI PC provvisorio che per un anno utilizzerò solamente a scopo produttivo.in PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.