ixpanico Inviato 16 Novembre 2015 Autore Inviato 16 Novembre 2015 Il case ho già il cosmos della cooler master ^^ , quindi meglio la configurazione che mi hai dato te ? Cita
KenMaster Inviato 16 Novembre 2015 Inviato 16 Novembre 2015 Il case ho già il cosmos della cooler master ^^ , quindi meglio la configurazione che mi hai dato te ? Perchè avevi dubbi? No scherzi a parte la mia config ha un alimentatore con componentistica di qualità e non come quella schifezza dei corsair cx ...... Poi se alla mia config puoi fare questi due cambi sei apposto oltremodo (visto che pare tu possa spendere di più ) alimentatore http://amzn.to/1NTO9P2 vga http://amzn.to/1kgW390 Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 16 Novembre 2015 Inviato 16 Novembre 2015 Quoto il mio collega Si, direi molto meglio la configurazione fattati da Ken Cita
KenMaster Inviato 16 Novembre 2015 Inviato 16 Novembre 2015 No alt aspetta un attimo ma te hai deciso di fare overclock della cpu alla fine? No perchè se hai cambiato idea e vuoi farlo allora la mia config non va bene per niente eh e bisogna fare dei cambi, fammi sapere. Chinaski ha reagito 1 Cita
ixpanico Inviato 16 Novembre 2015 Autore Inviato 16 Novembre 2015 No niente OC Secondo voi il miglior sito è amazon ? Cita
Chinaski Inviato 16 Novembre 2015 Inviato 16 Novembre 2015 No niente OC Secondo voi il miglior sito è amazon ? Allora se non devi fare OC vai con la configurazione consigliata da KenMaster Amazon è il miglior sito online in quanto a qualità vendita e garanzia sui prodotti post vendita, ha vinto un premio a livello mondiale da poco proprio per questo, quindi si, direi sia il migliore. Cita
ixpanico Inviato 16 Novembre 2015 Autore Inviato 16 Novembre 2015 (modificato) Ok grazie ^^Qualche altra configurazione? Magari anche meno costosa, sono molto indeciso ! Anche perchè domani vorrei ordinare così da averlo per il week end Comunque su Amazon ho trovato tre GTX970, una della Asus una della MSI e una della Gigabyte .. cambia qualcosa? voi quale consigliate? Modificato 16 Novembre 2015 da ixpanico Cita
K3cco88 Inviato 16 Novembre 2015 Inviato 16 Novembre 2015 Evita asus... Msi compattezza e silenziosità Gigabyte per "freschezza" Io personalmente consiglio MSI Inviato dal mio LG-D390n utilizzando Tapatalk Cita
KenMaster Inviato 17 Novembre 2015 Inviato 17 Novembre 2015 Ok grazie ^^ Qualche altra configurazione? Magari anche meno costosa, sono molto indeciso ! Meno costosa di quanto? Ce lo devi dire te eh Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.