ixpanico Inviato 19 Novembre 2015 Autore Inviato 19 Novembre 2015 Ecco qua, dopo aver visto un po' di cosine, penso di fare quest'ordine ! Rimane solo da scegliere la scheda video ... Quale consigliate ? Se c'è qualcosa da correggere ditemi pure Cita
Chinaski Inviato 20 Novembre 2015 Inviato 20 Novembre 2015 Ecco qua, dopo aver visto un po' di cosine, penso di fare quest'ordine ! Rimane solo da scegliere la scheda video ... Quale consigliate ? Se c'è qualcosa da correggere ditemi pure pc.JPG Io non ci sto capendo più molto ixpanico perdonami. Ma la configurazione che ti aveva fatto il mio collega al post #5 non ti andava bene? Mi pare sia la stessa oltrettutto Cita
Guatayabas Inviato 20 Novembre 2015 Inviato 20 Novembre 2015 Hai messo 2 vga nella configurazione,occhio,e poi 250 euro per una 960 non so se sia proprio un buon prezzo. Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 20 Novembre 2015 Inviato 20 Novembre 2015 Hai messo 2 vga nella configurazione,occhio,e poi 250 euro per una 960 non so se sia proprio un buon prezzo. Costa così perchè è la versione da 4gb Penso che nello screen abbia messo due vga perchè voleva sapere quale delle due prendere. Rimane il fatto che la configurazione risulta essere quella consigliatali dal buon KenMaster al post 5 come dicevo sopra Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.