-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Problemi con i led delle ventole coolermaster e aura sync
-
Discussioni Simili
-
Volante Logitech G29 problema cambio marcia
Buongiorno, ho un volante g29 logitech collegato al PC, lo uso con F1 22 ed è da qualche giorno che a volte quando inserisco le marce con le levette del volante ad es. sono in 5 marcia e voglio mettere la 6 marcia mi inserisce la 7 marcia... cosa potrebbe essere? cosa che quando scalo le marce non succede. Grazie. P.S. Questo meccanismo aiuterebbe? SHEAWA Kit di modifica della pala del cambio con aspirazione magnetica per volante Logitech G29 accessori : Amazon.it: Auto -
Consiglio miglioramenti su PC Gaming
Salve a tutti, prima di tutto anticipo i miei ringraziamenti a coloro che vorranno rispondermi dedicandomi un po' del loro tempo. Vorrei migliorare un passo alla volta il mio attuale pc da gaming, vi lascio in calce le caratteristiche, e vorrei suggerimenti in merito a quale componente sia prioritario da acquistare/aggiornare per ottenere dei miglioramenti. Grazie Intel® CoreTM i5-10400F CM8070104290716 Biostar H410MHG VGA MSI NVIDIA GTX 1660 VENTUS XS6G Tranin PC Completi
-
Consiglio acquisto nuovo Notebook da gaming RTX 3060 o RTX 4050?
Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi mi risponderà aiutandomi così nella scelta di un notebook da gaming. Dunque sono indeciso tra questi 2 notebook al momento: Lenovo IdeaPad Gaming 3 i7-12650H Computer portatile 40,6 cm (16") WUXGA Intel® Core™ i7 16 GB DDR4-SDRAM 3200 2X8 512 GB SSD NVIDIA Rtx 3060 6GB 105W (1295€) ASUS TUF Gaming F15 FX507ZU4-LP045W 15,6" FHD i7-12700H 16GB DDR4 3200 2X8 SSD1TB NVIDIA GeForce RTX™ 4050 6GB W11 (1468€) Ora il mioin Portatili
-
Problema licenza windows 10/11
Salve a tutti, ho un problema con licenza di windows10/11, non so dove sbattere la testa💀, spero possiate aiutarmi. Quando costruì il mio pc desktop da gaming (ormai sono passati 4/5 anni), comprai una key per windows 10 home OEM. Quando uscì windows 11, aggiornai il pc senza problemi. Da un paio di settimane ho un problema con la licenza, praticamente nelle impostazioni di WIN11 mi appare la scritta "Windows non è attivo" e precisamente alle ore 23:57 di ogni giorno, mi appare la scriin Windows
-
Problema accensione portatile, windows schermo nero
Ciao ragazzi ho un poblema con accensione di un portatile compaq cq58, praticamente quando lo accendo appena arriva al momento che si forma la bandierina di Windows 7 lo schermo diventa nero, ho tentato anche una formattazione tramite usb, però anche lì appena inizia caricare la bandierina lo schermo diventa nero, cosa potrebbe essere? C'è la possibilità di portare un video per farvi capire bene cosa potrebbe essere?in Portatili
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.