KenMaster Inviato 3 Novembre 2015 Inviato 3 Novembre 2015 ottima config ma prendi lo z11 neo come ti avevo consigliato io (ammesso lo abbiano da ####). Se non lo hanno fa niente ^^ Cita
PippoloneITA Inviato 3 Novembre 2015 Autore Inviato 3 Novembre 2015 ottima config ma prendi lo z11 neo come ti avevo consigliato io (ammesso lo abbiano da ####). Se non lo hanno fa niente ^^ no, niente Neo su ####... che differenza c'era? Cita
K3cco88 Inviato 3 Novembre 2015 Inviato 3 Novembre 2015 Il neo è una versione migliorata del plus soprattutto nella compatibilità delle schede video Inviato dal mio LG-D390n utilizzando Tapatalk Chinaski e KenMaster ha reagito 2 Cita
KenMaster Inviato 3 Novembre 2015 Inviato 3 Novembre 2015 Si ma l' hw che ha scelto nello zalman z11 ci sta eh , il neo si ha varie piccole migliorie e sarebbe stato meglio si. Cita
K3cco88 Inviato 3 Novembre 2015 Inviato 3 Novembre 2015 Si appunto anche per il fatto della ventilazione.... Comunque dicono che alcuni zalman siano abbastanza rumorosi Inviato dal mio LG-D390n utilizzando Tapatalk Cita
Chinaski Inviato 3 Novembre 2015 Inviato 3 Novembre 2015 E qui subentro io essendone comunque un felice possessore, esattamente dello z11 plus Raga, ha 5 ventole, delle quali solo 2 si possono controllare tramite bios, le altre sono tutte con alimentazione diretta all'alimentatore e non controllabili, ergo vanbno al massimo dei giri. Quindi, 3 ventole al massimo + 2 regolabili a nostro piacimento = un po di rumore mi pare normale che lo si senta eh, di solito i case ne hanno 2 massimo tre. Io ho eliminato le due laterali e lasciato solo le altre tre e non mi posso lamentare, poi la cosa è anche soggettiva eh, volendo, se proprio la cosa ci infastidisce, si sostituiscono con ventole più silenziose di quelle standard ed il gioco è fatto Cita
PippoloneITA Inviato 3 Novembre 2015 Autore Inviato 3 Novembre 2015 d'estate come posso fare per aiutare il raffreddamento nelle ore più calde? Cita
KenMaster Inviato 3 Novembre 2015 Inviato 3 Novembre 2015 Si infatti il discorso rumorosità è mooolto soggettivo soprattutto quando si parla di un pc da gaming ^^ . Tempo fa proprio qui da noi uno dei tanti che ha comprato lo zalman z3 ci diceva quanto non fosse vero quello che si leggeva in rete sulla loro leggendaria "rumorosità" e che lui ci si trovava benissimo (con tutte le ventole montate). Di certo se uno usa il pc per uso multimediale e ci vede i film ....beh non è proprio il massimo avere troppe ventole, questo si ... soprattutto se il pc sta proprio vicino al case ma ripeto è una questione soggettiva alla fine. ALtro caso : ho un amico che ha preso la 970 gigabyte g1 e l' ha mandata indietro perchè troppa rumorosa in in idle .... l'ha cambiata con una msi 970 e ora si trova da Dio...... Un altro invece ha gigabyte e non si è mai lamentato del rumore.... Cita
Chinaski Inviato 3 Novembre 2015 Inviato 3 Novembre 2015 d'estate come posso fare per aiutare il raffreddamento nelle ore più calde? Metti un climatizzatore in camera No dai, apparte gli scherzi ( che poi scherzo non è, aiuterebbe parecchio), non preoccuparti ora di questo. Una volta che sarà arrivata l'estate ti basterà vedere come si comporta il tuo pc con le temperature ed allora si vedrà il da farsi KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.