PippoloneITA Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Inviato 11 Dicembre 2015 Altra domanda : oltre ad assemblarti il pc da #### ti hanno anche installato sistema operativo e driver? Il so è windows 10 ? yes a tutto! Cita
KenMaster Inviato 11 Dicembre 2015 Inviato 11 Dicembre 2015 ok , prova l' aggiornamento bios se ti va di provare qualcosa nell' attesa di spedirlo a loro a gennaio ^^ Loro chiaramente ti dicono che la formattazione non serve a nulla per ovvi motivi eh , perchè se formatti e il problema si risolve poi sarebbe come dire " beh la vostra installazione di windows ha fatto cilecca e alla fine l'ho pagara per nulla" In realtà a volte la formattazione risolve questo genere di problemi che a volte sono legati a driver , al so , a virus ecc.... Comunque sia chiaro che anche io sono più convinto che l' aggiornamento bios possa (forse eh) essere utile proprio perchè ho letto che alcuni bios usciti risolvono problemi di compatibilità con i moduli ram Cita
PippoloneITA Inviato 12 Gennaio 2016 Autore Inviato 12 Gennaio 2016 Buongiorno. dopo un mesetto di utilizzo intenso posso affermare che le schermate blu con vari errori erano dovute al bios da aggiornare. da quando ho aggiornato il Bios non ho più avuto nessuna schermata blu. evviva!! grazie ancora a tutti per il supporto! KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 12 Gennaio 2016 Inviato 12 Gennaio 2016 grazie ancora a tutti per il supporto! Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.