Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Si la k sta a indicare che ha il moltiplicatore sbloccato e puoi agevolmente overclock ;) e per farlo serve una scheda madre z170 e non h170 poi anche un dissipatore migliore di quello stock.

 

(oddio che poi anche con le h170 un po di oc leggero si può fare eh ma niente di esagerato)

Unisciti Ora
Inviato

Buondì!

da #### mi hanno risposto che la scheda madre AsRock H170 Pro4 arriverà a metà mese... :(

mi hanno chiesti di valutare il cambio in favore di una di queste due:

AsRock Z170 Pro4S Socket 1151: http://www.####.it/prod-scheda-madre-asrock-z170-pro4s-socket-1151-ddr4-sata3-usb3-atx-89390.htm

ASUS H170-PRO Socket 1151: http://www.####.it/prod-scheda-madre-asus-h170-pro-socket-1151-intel-h170-ddr4-usb30-atx-93282.htm

 

che differenze ci sono? merita il cambio o aspettare?

Inviato

e questa allora? http://www.####.it/prod-scheda-madre-asrock-z170-pro4-socket-1151-ddr4-sata3-usb3-atx-89389.htm

per quel che ho capito dovrebbe essere lo stesso modello di quella non disponibile, con la stessa dimensione ma che supporta l'overclock... giusto?

potrei prendere questa per non aspettare tempi biblici (non mi hanno molto convinto sulla disponibilità del componente a metà mese...)

Inviato

e questa allora? http://www.####.it/prod-scheda-madre-asrock-z170-pro4-socket-1151-ddr4-sata3-usb3-atx-89389.htm

per quel che ho capito dovrebbe essere lo stesso modello di quella non disponibile, con la stessa dimensione ma che supporta l'overclock... giusto?

potrei prendere questa per non aspettare tempi biblici (non mi hanno molto convinto sulla disponibilità del componente a metà mese...)

 

Quella va benone , unico "difetto" le 10 euro di spesa in più  :D . Si quella è decente anche per occare.

 

Ti conviene prendere quella se quei pochi euro in più non sono un problema ;)

  • 2 settimane più tardi ...
Inviato

Buondì!

 

Ettore è arrivato!!

mi devo mettere a  montare i componenti rimasti fuori dall'assemblaggio.

 

ma un dubbio mi assale (non so perché ora!): il dissipatore va bene quello in dotazione con la CPU?

oppure faccio un pianto e un lamento e me ne prendo uno un po' più performante...

 

non so perché ma ora, a pc inscatolato in salotto mi è venuto il terrore delle temperature troppo alte...

Inviato

Eh ripetimi un attimo la tua config completa che a furia di consigliare config a go go la tua me la sono dimenticata :D

 

Ma se non te l'ho fatto prendere da subito il dissi aftermarket vai tranquillo che quello stock farà quello che deve fare ;) , le tue sono preoccupazioni normali di uno al suo primo pc gaming ^^

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...