DarthLona Inviato 4 Novembre 2015 Inviato 4 Novembre 2015 ottimo non dovrebbe essere difficilissimo, tranne la pasta termicaAnche la pasta termica è semplice da mettere, non ti preoccupare. È più facile a farsi che a dirsi. Anch'io inizialmente avevo paura Chinaski, papararo e KenMaster ha reagito 3 Cita
papararo Inviato 5 Novembre 2015 Autore Inviato 5 Novembre 2015 C'è qualcuno che mi aiuta? arrivato tutto, ma sulla cpu c'è già una ventola intel, immagino debba smontarla giusto? Cita
KenMaster Inviato 5 Novembre 2015 Inviato 5 Novembre 2015 C'è qualcuno che mi aiuta? arrivato tutto, ma sulla cpu c'è già una ventola intel, immagino debba smontarla giusto? Si devi rimuoverla cosi : Poi pulisci la pasta termica presente usando un panno pulito , pulisci per bene. Hai alcool isopropipilico , se lo hai usalo per pulire meglio Poi devi montare la nuova cpu giusto? Niente per farlo aiutato col manuale e col video postato sopra ^^ Cita
papararo Inviato 5 Novembre 2015 Autore Inviato 5 Novembre 2015 Ok fatto, ora, perché nn trovo socket 1151 sul manuale del dissi? C'è 1155 e 1156 Cita
KenMaster Inviato 5 Novembre 2015 Inviato 5 Novembre 2015 Usa la parte relativa al socket 1155-56 Questa per capirci http://www.manualslib.com/manual/634826/Zalman-Cnps9900-Max.html?page=6#manual Cita
papararo Inviato 5 Novembre 2015 Autore Inviato 5 Novembre 2015 Ci siamo quasi, non riesco a capire la direzione Cita
papararo Inviato 5 Novembre 2015 Autore Inviato 5 Novembre 2015 (modificato) Direzione ok, ora tra i componenti c'è una prolunga per il cavo che si chiama "resistor" ma nn dice se metterla o meno, che faccio? Sul manuale che hai postato alla pag. 2 specification dice la differenza Modificato 5 Novembre 2015 da papararo Cita
KenMaster Inviato 5 Novembre 2015 Inviato 5 Novembre 2015 Direzione ok, ora tra i componenti c'è una prolunga per il cavo che si chiama "resistor" ma nn dice se metterla o meno, che faccio? Sul manuale che hai postato alla pag. 2 specification dice la differenza Serve per limitare gli rpm delle ventole riducendo la tensione , avresti meno rumorosità ma prestazioni inferiori. Fai cosi per ora non montarlo tanto comunque gli rpm li puoi gestire da mobo ergo il problema si pone relativamente. DOpo che hai montato il tutto (e funziona) vedi un po se la rumorosità non è esagerata per i tuoi gusti lasci tutti come è altrimenti potresti provare a metterlo ^^ Cita
papararo Inviato 5 Novembre 2015 Autore Inviato 5 Novembre 2015 Ok tutto montato, ma nn va il monitor (o la scheda video) mi da un errore sul monitor, please poeer down and connect the pcie power cable(s) for this graphic card Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.