papararo Inviato 14 Ottobre 2015 Autore Inviato 14 Ottobre 2015 ci siamo quasi, grazie dei consigli, ho deciso di non fare oc quindi di prendere i componenti di prima, i dubbi rimangono su: dissi, va bene questo? case (non so decidere -.-) scheda video, vorrei prendere 980 ti ma della gigabyte, che su #### nn c'è, la posso prendere da un'altro shop? Cita
KenMaster Inviato 15 Ottobre 2015 Inviato 15 Ottobre 2015 Perchè hai cambiato dissi? Io avrei tenuto l'altro onestamente ^^ La configurazione è ottima comprala ^^ , vga la puoi comprare da qui : http://amzn.to/1k6kDsF Cita
papararo Inviato 15 Ottobre 2015 Autore Inviato 15 Ottobre 2015 Il dissi mi sembrava più bello esteticamente ma se prendo la scheda video da un altro shop, come fanno a fare assemblaggio e test? ok assemblaggio non la assemblano, ma test lo fanno lo stesso? Cita
Chinaski Inviato 15 Ottobre 2015 Inviato 15 Ottobre 2015 Il dissi mi sembrava più bello esteticamente ma se prendo la scheda video da un altro shop, come fanno a fare assemblaggio e test? ok assemblaggio non la assemblano, ma test lo fanno lo stesso? Lo assemblano e lo testano comunque, tranne ovviamente la vga a cui penserai te, non è difficile. In qualsiasi caso anche prendendo da loro la vga, ti arriverebbe smontata per evitare danni durante il trasporto, quindi dovresti farlo comunuqe te KenMaster e papararo ha reagito 2 Cita
papararo Inviato 15 Ottobre 2015 Autore Inviato 15 Ottobre 2015 ok allora lascio così? (ovviamente senza scheda video) dissi, case, ram, e MoBo sono ok o si può aumentare qualcosa in termini di prestazioni? Cita
KenMaster Inviato 15 Ottobre 2015 Inviato 15 Ottobre 2015 si può aumentare qualcosa in termini di prestazioni? Per il gaming dici? Si si può basta prendere due 980 ti xd ...... no scherzi a parte più di cosi non si può fare per il gaming , è overpowa ^^ Cita
Chinaski Inviato 15 Ottobre 2015 Inviato 15 Ottobre 2015 Se ci aggiungi una macchina per il caffè per le sessioni di hard gaming sei apposto, o un distributore di integratori Dai, hai una bestia con quel pc, che gli vuoi migliorare ancora? KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 15 Ottobre 2015 Inviato 15 Ottobre 2015 Si può migliorare a livello di "figaggine" quello si Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.