Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vorrei acquistare un pc per gaming in 2k vorrei prenderlo completo (periferiche monitor etc etc) e non me ne intendo molto.

budget 2000/2200 da prendere su ####

ho gia visto una bella configurazione nei post precedenti e vorrei che si basasse più o meno su quella.

Grazie in anticipo

Unisciti Ora
Inviato

ho sforato un po, ma la scheda video non c'era (quella in particolare) e ho voluto mettere 16Gb e altro dissi (non so se va bene)

come allego l'immagine png?

Ciao :)

Per postare le immagini segui questa guida: http://pc-gaming.it/board/topic/3501-come-postare-le-immagini-sul-forum/

Perchè 16gb? In gaming non servono a nulla, 8 sono più che sufficenti :)

Dissipatore: La cpu ha il moltiplicatore bloccato, quindi a meno che tu non voglia fare OC ( dovendo quindi cambiare la cpu con una serie K ed ovviamente anche la scheda madre con una serie z), va bene un dissipatore economico, sui 30€ ci sono ottimi prodotti ;)

Comunque posta l'immagine del carrello e vediamo :)

Ops...preceduto dal mio collega :)

Inviato

Hai messo le stesse ram di sopra vero?

La scheda video da te postata è da evitare come la peste dato che ha un dissi "reference" meno performante del dissi "custom" di tutte le altre 980ti che trovi sul sito , più rumoroso e peggiore a livello di dissipazione del calore, da evitare :sesene4:  (a meno che poi la foto non sia errata ..... potrebbe anche darsi)

No il dissi non va bene perchè :

a) non entra letteralmente in quel case (è troppo alto)

b)dato che , come ti ha spiegato il mio collega sopra , non è un processore da oc (ha il moltiplicatore bloccato) e comunque dubito tu lo voglia fare ... beh comprare un dissi abnorme e costoso del genere non ha senso.Molto più sensato invece quello consigliato nella config originale (più facile da montare e pulire e più silenzioso tra l'altro)

Io andrei di 8.1 tanto lo puoi aggiornare a 10 .....ma poi forse dovrai pagare. Win 10 qualche piccolo problemino lo da ancora ma acquistandolo ora poi non paghi nulla mai più , decidi te ^^ (io sul pc ho ancora 8.1 e per ora non lo cambio)

p.s. (ma te avevi intenzione di fare oc della cpu? Perchè allora dovremmo cambiare molti dei componenti della config eh, fammi sapere. )

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...