papararo Inviato 2 Novembre 2015 Autore Inviato 2 Novembre 2015 ordinato e fatto il bonifico il 21/10 da #### Cita
papararo Inviato 4 Novembre 2015 Autore Inviato 4 Novembre 2015 Ci siamo, la spedizione è stata effettuata quindi domani pomeriggio dovrebbe arrivare, ora mi sorge un dubbio sarò in grado di montare il dissi e la gpu? Cita
Chinaski Inviato 4 Novembre 2015 Inviato 4 Novembre 2015 Ci siamo, la spedizione è stata effettuata quindi domani pomeriggio dovrebbe arrivare, ora mi sorge un dubbio sarò in grado di montare il dissi e la gpu? Don't worry Due ottimi video, semplici da seguire, non è complicato fidati Dissipatore: https://www.youtube.com/watch?v=7OL95rm7ztY Scheda video: KenMaster e papararo ha reagito 2 Cita
papararo Inviato 4 Novembre 2015 Autore Inviato 4 Novembre 2015 ok, ma mi sorge una domanda, se il pc è assemblato, devo togliere la scheda madre prima da dentro il case giusto? Cita
Chinaski Inviato 4 Novembre 2015 Inviato 4 Novembre 2015 ok, ma mi sorge una domanda, se il pc è assemblato, devo togliere la scheda madre prima da dentro il case giusto? Ricordami che modello di case hai preso KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 4 Novembre 2015 Inviato 4 Novembre 2015 Bella domanda e la risposta è : no , ma dipende dalla configurazione e dal dissipatore che hai scelto ^^ Ripetici tutto un attimo che siamo a 6 pagine di commenti e onestamente non la ricordo xd ops anticipato da china ^^ Chinaski ha reagito 1 Cita
papararo Inviato 4 Novembre 2015 Autore Inviato 4 Novembre 2015 (modificato) Case Full-Tower Corsair Graphite 760T Windowed USB3 Bianco ATX dissi Zalman 9900 max Modificato 4 Novembre 2015 da papararo Cita
KenMaster Inviato 4 Novembre 2015 Inviato 4 Novembre 2015 ok ecco a te come dovrai fare : Si dovresti smontare tutto MA il tuo case ha l' apertura sul back ergo non ci sarà bisogno ^^ per capire di cosa parlo : papararo ha reagito 1 Cita
papararo Inviato 4 Novembre 2015 Autore Inviato 4 Novembre 2015 ottimo non dovrebbe essere difficilissimo, tranne la pasta termica KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.