KenMaster Inviato 5 Novembre 2015 Inviato 5 Novembre 2015 Ehm hai connesso il cavo di alimentazione della scheda video all' alimentatore? Poi il cavo hdmi (o dvi) lo hai connesso all 'uscita relativa della scheda video? Non è che l' hai connessa a quella della scheda madre? Cita
papararo Inviato 5 Novembre 2015 Autore Inviato 5 Novembre 2015 Si dovrebbe essere tutto inserito correttamente, da iphone si possono postare foto? Cita
KenMaster Inviato 5 Novembre 2015 Inviato 5 Novembre 2015 Si fai foto , mettila su pc e poi segui questa guida : http://pc-gaming.it/board/topic/3501-come-postare-le-immagini-sul-forum/ Cita
KenMaster Inviato 5 Novembre 2015 Inviato 5 Novembre 2015 A ops.. il tuo pc non funziona xd ... puoi usare la funzione di tapatalk se lo sui che credo vada bene. Cita
papararo Inviato 5 Novembre 2015 Autore Inviato 5 Novembre 2015 (modificato) risolto, utilizzavo il cavi uscito con la gpu che ha solo 1 ingresso, ora ho collegato direttamente all alimentatore e funziona, appena scarico itunes drivers etc posto le foto:) grazie ancora a tutti ps: urge comprare i led blu Modificato 5 Novembre 2015 da papararo Chinaski e KenMaster ha reagito 2 Cita
KenMaster Inviato 5 Novembre 2015 Inviato 5 Novembre 2015 Contento tu abbia risolto ^^ Per i led blue mi pare che proprio qui avevamo accennato a questo prodotto : http://www.####.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=10748 Cita
papararo Inviato 5 Novembre 2015 Autore Inviato 5 Novembre 2015 È iniziata malissimo, continue schermate blu di win10 gli errori cambiano, ma il più frequente è memory management Cita
Chinaski Inviato 5 Novembre 2015 Inviato 5 Novembre 2015 Controlla di avere i driver della scheda madre e della vga giusti ed aggiornati per windows 10. Potrebbero tornarci utili anche gli screen degli errori, se puoi postarceli per favore ci renderesti il lavoro più semplice Ps) Ma non ti avevamo consigliato di prendere windows 8.1 perchè il 10 ha ancora problemini? Cita
KenMaster Inviato 5 Novembre 2015 Inviato 5 Novembre 2015 Si windows 10 è un calcio nel culo con molti driver eh .... fai come ha detto il collega sopra comunque ^^ Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.