Chinaski Inviato 21 Ottobre 2015 Inviato 21 Ottobre 2015 Quoto sopra!! KenMaster e Fede8it ha reagito 2 Cita
Fede8it Inviato 21 Ottobre 2015 Autore Inviato 21 Ottobre 2015 In realtà guarda che hai già fatto tanto eh , un buon 70% dei "pc-gamer" (o presunti tali) non sa nemmeno monstare la scheda video o le ram (e nemmeno vogliono imparare....) , figuriamoci installare un prodotto del genere come hai fatto te Ci vuole voglia e passione (secondo me)...circa 2 anni fa iniziai a risparmiare per un pc tutto mio e allo stesso tempo cominciai a leggere su vari forum come scegliere i pezzi (ecc...) , solo che non capivo nulla, per me era arabo...piano piano mi misi a studiare (da autodidatta) pezzo per pezzo ... Ora,dopo circa 2 anni, sono riuscito a completare questo mio ''sogno'' Guatayabas e Chinaski ha reagito 2 Cita
Chinaski Inviato 21 Ottobre 2015 Inviato 21 Ottobre 2015 E tutto cio' ti fa onore, quindi i nostri complimenti più sentiti Goodjob boy Fede8it ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.