KenMaster Inviato 19 Ottobre 2015 Inviato 19 Ottobre 2015 Non fai prima a comprare un h110i o un seidon 240m come dissi a liquido? Coperatura per la psu.... mmm... prova a cercare qui magari https://www.ybris-cooling.it/ o su ####.it .... Fai prima a realizzarla credo. Chinaski ha reagito 1 Cita
Fede8it Inviato 19 Ottobre 2015 Autore Inviato 19 Ottobre 2015 Non fai prima a comprare un h110i o un seidon 240m come dissi a liquido? Coperatura per la psu.... mmm... prova a cercare qui magari https://www.ybris-cooling.it/ o su ####.it .... Fai prima a realizzarla credo. Costano troppo quei due dissi...il mio tetto massimo erano i 90€... Penso proprio di si...non se ne trovano...Solo che a farlo da solo non capace,cioè più che altro non so dove prendere i pezzi Cita
Chinaski Inviato 19 Ottobre 2015 Inviato 19 Ottobre 2015 Che io sappia il triton ha avuto dei problemi solo nel periodo in cui stava uscendo sul mercato, poi tutti i problemi erano stati risolti. Le versioni erano entrambe problematiche, ma ripeto solo nel periodo di uscita, se non ricordo male gennaio/febbraio, poi era stato risolto tutto, sia nella versione ( non core) che sulla core edition che si differenzia solo per il fatto che non ha le ventole in stock, sono da comprare apparte Per la cover della psu quoto mastro Ken, la puoi fare tu se sei abile manualmente, anche perchè, che io sappia almeno, come prodotto da modding gia pronto non c'è. Come materiali da utilizzare potrei consigliarti o plexiglass o lamiera come quella del case stesso. Cita
Fede8it Inviato 19 Ottobre 2015 Autore Inviato 19 Ottobre 2015 Che io sappia il triton ha avuto dei problemi solo nel periodo in cui stava uscendo sul mercato, poi tutti i problemi erano stati risolti. Le versioni erano entrambe problematiche, ma ripeto solo nel periodo di uscita, se non ricordo male gennaio/febbraio, poi era stato risolto tutto, sia nella versione ( non core) che sulla core edition che si differenzia solo per il fatto che non ha le ventole in stock, sono da comprare apparte Per la cover della psu quoto mastro Ken, la puoi fare tu se sei abile manualmente, anche perchè, che io sappia almeno, come prodotto da modding gia pronto non c'è. Come materiali da utilizzare potrei consigliarti o plexiglass o lamiera come quella del case stesso. Ah capito,quindi posso andare ''sicuro''? Per quanto riguarda la cover del psu,ho letto molte guide,ma non penso di essere capace Cita
Fede8it Inviato 19 Ottobre 2015 Autore Inviato 19 Ottobre 2015 (modificato) Ho provato a rifare il cablaggio,cosa ve ne pare? Modificato 19 Ottobre 2015 da Fede8it Chinaski e KenMaster ha reagito 2 Cita
Fede8it Inviato 20 Ottobre 2015 Autore Inviato 20 Ottobre 2015 Piccolo ''dubbio'' ... è possibilere settare i led a ritmo di musica? Cita
Chinaski Inviato 20 Ottobre 2015 Inviato 20 Ottobre 2015 Piccolo ''dubbio'' ... è possibilere settare i led a ritmo di musica? Ma intendi nel controller led? Mmmm questo non saprei dirti sinceramente, ma non credo, anche perchè per fare una cosa del genere servirebbe circuito apposito ( del quale ora non ricordo il nome) simile alle luci da discoteca, non so se lo abbia integrato, dovresti controllare nel manuale, se c'è di sicuro lo trovi. Oppure non so se vendano qualcosa di gia pronto, prova a controllare su ####.it ,in alternativa puoi fartelo te, una cosa tipo questa: Ma trovi un sacco di guide sul tubo su ste robe Fede8it ha reagito 1 Cita
Fede8it Inviato 20 Ottobre 2015 Autore Inviato 20 Ottobre 2015 Ma intendi nel controller led? Mmmm questo non saprei dirti sinceramente, ma non credo, anche perchè per fare una cosa del genere servirebbe circuito apposito ( del quale ora non ricordo il nome) simile alle luci da discoteca, non so se lo abbia integrato, dovresti controllare nel manuale, se c'è di sicuro lo trovi. Oppure non so se vendano qualcosa di gia pronto, prova a controllare su ####.it ,in alternativa puoi fartelo te, una cosa tipo questa: Ma trovi un sacco di guide sul tubo su ste robe Si intendo nel controller. Ci sono vari controller (strisce controllabili con telecomando) con questa funzionalità, pensavo si potesse fare ancore con la HUE. Non sono capace a realizzare cose hahah, è già tanto aver assemblato il pc xD.. poi non ho molto tempo,a scuola mi riempiono (per fortuna sono al primo anno di scientifico) Cita
KenMaster Inviato 21 Ottobre 2015 Inviato 21 Ottobre 2015 In realtà guarda che hai già fatto tanto eh , un buon 70% dei "pc-gamer" (o presunti tali) non sa nemmeno monstare la scheda video o le ram (e nemmeno vogliono imparare....) , figuriamoci installare un prodotto del genere come hai fatto te Fede8it e Chinaski ha reagito 2 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.