Fede8it Inviato 19 Ottobre 2015 Autore Inviato 19 Ottobre 2015 Scusate la mia ignoranza...come faccio a mettere una foto? Cita
KenMaster Inviato 19 Ottobre 2015 Inviato 19 Ottobre 2015 Metti la foto sul pc e poi usi questa guida dal punto 2 in poi http://pc-gaming.it/board/topic/3501-come-postare-le-immagini-sul-forum/ (puoi mettere anche un formato un po più grande di 800x600 eh ma non molto di più ^^ ) Fede8it ha reagito 1 Cita
Fede8it Inviato 19 Ottobre 2015 Autore Inviato 19 Ottobre 2015 (modificato) Ecco ... Dal vivo l'effetto è davvero molto più bello rispetto alla foto Modificato 19 Ottobre 2015 da Fede8it Chinaski e KenMaster ha reagito 2 Cita
Fede8it Inviato 19 Ottobre 2015 Autore Inviato 19 Ottobre 2015 KenMaster e Chinaski ha reagito 2 Cita
KenMaster Inviato 19 Ottobre 2015 Inviato 19 Ottobre 2015 Letteralmente fantastico!!! Fede8it ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 19 Ottobre 2015 Inviato 19 Ottobre 2015 La prima è micidiale a mio avviso, ho la bavetta che mi cola di lato....sono stupefatto!! Ottima!! Fede8it ha reagito 1 Cita
Fede8it Inviato 19 Ottobre 2015 Autore Inviato 19 Ottobre 2015 La prima è micidiale a mio avviso, ho la bavetta che mi cola di lato....sono stupefatto!! Ottima!! Letteralmente fantastico!!! Grazie mille ... Devo fare un pochettino meglio il cable management e poi posso ritenermi soddisfatto hahaha Chinaski e KenMaster ha reagito 2 Cita
Chinaski Inviato 19 Ottobre 2015 Inviato 19 Ottobre 2015 Grazie mille ... Devo fare un pochettino meglio il cable management e poi posso ritenermi soddisfatto hahaha E di che? Dico davvero, mi piace troppo quell'effetto Si dai, ora ti organizzi per benino, sistemi il cable e via a goderti il tuo super pc KenMaster e Fede8it ha reagito 2 Cita
Fede8it Inviato 19 Ottobre 2015 Autore Inviato 19 Ottobre 2015 E di che? Dico davvero, mi piace troppo quell'effetto Si dai, ora ti organizzi per benino, sistemi il cable e via a goderti il tuo super pc Bene . Mi sa che mi tocca comprare una prolunga per l'atx....il cavo ci arriva,ma sta tiratissimo. Poi ho altre 2 idee in mente: 1) Realizzare/comprare una copertura per la psu (se sai/sapete dove acquistarne una ditemi pure ) 2)Comprare un AIO espandile...come il raijintek triton,solo che ne ho sentito parlare abbastanza male per via della qualità del wb...ho letto che ci sono 2 versioni,una che,appunto,ha questo difetto e un'altra revisionata senza questo problema,solo che non riesco a capire quale sia la versione revisionata (triton core o senza core) ... Sai/sapete qualcosa a riguardo? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.