Guatayabas Inviato 11 Ottobre 2015 Inviato 11 Ottobre 2015 Non ti preoccupare,ho fatto così pure io per via dello spazio,e il risultato è ottimo lo stesso!!![emoji1] Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk Chinaski ha reagito 1 Cita
Fede8it Inviato 11 Ottobre 2015 Autore Inviato 11 Ottobre 2015 Non ti preoccupare,ho fatto così pure io per via dello spazio,e il risultato è ottimo lo stesso!!![emoji1] Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk Bene ... Ho letto che l'adesivo non è il massimo,me lo confermi oppure è buono? Cita
Guatayabas Inviato 11 Ottobre 2015 Inviato 11 Ottobre 2015 Te lo confermo,io nei punti dove ho visto che si staccava gli ho messo del semplice nastro adesivo,quello nero,e ho risolto,non si è più staccato!!![emoji106] Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 11 Ottobre 2015 Inviato 11 Ottobre 2015 Che figura di merda-Cit, ahhahaha L'unica cosa che mi preoccupa è lo spazio tra la ventola posteriore e il case...è nullo,quindi mi tocca mettere dei led direttamente sul pannello laterale Tranquillo, no problem, anche iop alle volte ho seri problemi con le parole che hanno vcalenza sia per il maschile che per il femminile Per il resto, ti ha risposto il grande Diego Guatayabas, una new entry molto promettente Fede8it ha reagito 1 Cita
Fede8it Inviato 12 Ottobre 2015 Autore Inviato 12 Ottobre 2015 Tranquillo, no problem, anche iop alle volte ho seri problemi con le parole che hanno vcalenza sia per il maschile che per il femminile Per il resto, ti ha risposto il grande Diego Guatayabas, una new entry molto promettente Bene Brutte notizie,arriva mercoledì/giovedì :/ Cita
Chinaski Inviato 13 Ottobre 2015 Inviato 13 Ottobre 2015 Bene Brutte notizie,arriva mercoledì/giovedì :/ Abbi pazienza dai, poi te lo godrai a dovere Cita
Falco75 Inviato 14 Ottobre 2015 Inviato 14 Ottobre 2015 (modificato) Non riuscirai mai a illuminare tutto il case solo con le ventole. Se non vuoi metterti a tirare le led stripe, http://infoservices.it/modding/illuminazione/revoltec-neon-v2-twin-set-30cm-bianco-detail?lang=it questo e' quello che cerchi. ciao PS: oops, gia' ordinato il NZXT. Quindi hai tirato le led stripe Modificato 14 Ottobre 2015 da Falco75 Chinaski ha reagito 1 Cita
Fede8it Inviato 19 Ottobre 2015 Autore Inviato 19 Ottobre 2015 Abbi pazienza dai, poi te lo godrai a dovere Finalmente è arrivato *-* ... L'ho appena montato e appena ho acceso il...WOOOW,una cosa davvero spettacolare,non pensavo fosse così luminosa...l'unica pecca è l'adesivo,ho duvuto usare molta pazienza e molto scotch. Dopo posterò qualche foto KenMaster e Guatayabas ha reagito 2 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.