Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,sono nuovo :D . Come da titolo, sto cercando un modo per illuminare il case con led bianchi,avevo pensato a delle ventole leddate (ne ho già due sul davanti) solo che non riesco a sciegliere il modello...Stavo pensando alle AF140 della corsair,ma alcuni dicono che non emettano molta luce e non so che fare...ho visto altri modelli di varie marche,ma nessuno in particolare mi convince (per via della luminosità ridotta e/o per la luminosità),mi stava venendo in mente di ricorrere a dei led veri e propri,ma non so dove mettere mano...HELP  :rolleyes:

Non so se possano servire,ma ecco i componenti del mio pc:

Mobo:H97 performance della asrock

Ali:Antec HCG M 620w

Case:Cm storm Stryker

Unisciti Ora
Inviato

Bene, allora quando lo monti facci sapere la tua impressione, ma siamo gia sicuri ne sarai entusiasta :)

Entusiasto* ahahah

Ovvio,posterò anche qualche foto...dovrebbe arrivare martedì/mercoledì ;)

Inviato

Entusiasto* ahahah

Mi spiace dirtelo così, ma che tu sia uomo o donna, si scrive e si pronuncia entusiasta, con la "A", non con la "O" :doh::gad2: :gad2: :gad2:

Entusiasto* ahahah

Ovvio,posterò anche qualche foto...dovrebbe arrivare martedì/mercoledì ;)

Comunques sia, aspettiamo le foto per avere l'ennesima conferma del bel prodotto :)

Inviato

Mi spiace dirtelo così, ma che tu sia uomo o donna, si scrive e si pronuncia entusiasta, con la "A", non con la "O" :doh::gad2: :gad2: :gad2:

Comunques sia, aspettiamo le foto per avere l'ennesima conferma del bel prodotto :)

Che figura di merda-Cit, ahhahaha

L'unica cosa che mi preoccupa è lo spazio tra la ventola posteriore e il case...è nullo,quindi mi tocca mettere dei led direttamente sul pannello laterale

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...