Fede8it Inviato 8 Ottobre 2015 Inviato 8 Ottobre 2015 Ciao a tutti,sono nuovo . Come da titolo, sto cercando un modo per illuminare il case con led bianchi,avevo pensato a delle ventole leddate (ne ho già due sul davanti) solo che non riesco a sciegliere il modello...Stavo pensando alle AF140 della corsair,ma alcuni dicono che non emettano molta luce e non so che fare...ho visto altri modelli di varie marche,ma nessuno in particolare mi convince (per via della luminosità ridotta e/o per la luminosità),mi stava venendo in mente di ricorrere a dei led veri e propri,ma non so dove mettere mano...HELP Non so se possano servire,ma ecco i componenti del mio pc: Mobo:H97 performance della asrock Ali:Antec HCG M 620w Case:Cm storm Stryker Cita
Chinaski Inviato 8 Ottobre 2015 Inviato 8 Ottobre 2015 Ciao Questo riesci a prenderlo? http://www.####.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=10748. Dai una lettura a questa discussione, un utente lo ha comperato e ne è soddisfatissimo, ha riportato anche un video fatto da lui Guatayabas e KenMaster ha reagito 2 Cita
Fede8it Inviato 8 Ottobre 2015 Autore Inviato 8 Ottobre 2015 Ciao Questo riesci a prenderlo? http://www.####.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=10748. Dai una lettura a questa discussione, un utente lo ha comperato e ne è soddisfatissimo, ha riportato anche un video fatto da lui Ciao Dovrei riuscirci,ma come lo collego al pc? Cita
Guatayabas Inviato 8 Ottobre 2015 Inviato 8 Ottobre 2015 Lo colleghi all' alimentatore in un attacco sata,come quelli per l'hdd o per il lettore dvd. Questo qui. Chinaski e KenMaster ha reagito 2 Cita
Fede8it Inviato 9 Ottobre 2015 Autore Inviato 9 Ottobre 2015 Okay,thx PS: Ordinato Chinaski, KenMaster e Guatayabas ha reagito 3 Cita
Chinaski Inviato 10 Ottobre 2015 Inviato 10 Ottobre 2015 Okay,thx PS: Ordinato Bene, allora quando lo monti facci sapere la tua impressione, ma siamo gia sicuri ne sarai entusiasta Cita
Fede8it Inviato 10 Ottobre 2015 Autore Inviato 10 Ottobre 2015 Bene, allora quando lo monti facci sapere la tua impressione, ma siamo gia sicuri ne sarai entusiasta Entusiasto* ahahah Ovvio,posterò anche qualche foto...dovrebbe arrivare martedì/mercoledì KenMaster ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 10 Ottobre 2015 Inviato 10 Ottobre 2015 Entusiasto* ahahah Mi spiace dirtelo così, ma che tu sia uomo o donna, si scrive e si pronuncia entusiasta, con la "A", non con la "O" :gad2: Entusiasto* ahahah Ovvio,posterò anche qualche foto...dovrebbe arrivare martedì/mercoledì Comunques sia, aspettiamo le foto per avere l'ennesima conferma del bel prodotto KenMaster ha reagito 1 Cita
Fede8it Inviato 11 Ottobre 2015 Autore Inviato 11 Ottobre 2015 Mi spiace dirtelo così, ma che tu sia uomo o donna, si scrive e si pronuncia entusiasta, con la "A", non con la "O" :gad2: Comunques sia, aspettiamo le foto per avere l'ennesima conferma del bel prodotto Che figura di merda-Cit, ahhahaha L'unica cosa che mi preoccupa è lo spazio tra la ventola posteriore e il case...è nullo,quindi mi tocca mettere dei led direttamente sul pannello laterale Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.