KenMaster Inviato 16 Novembre 2015 Inviato 16 Novembre 2015 Poi scusami eh , inutile aggiungere che stai giocando ad un fps multiplayer con una connessione wifi o sbaglio? Beh è tutto dire ^^ (si lo so che magari dal notebook non da problemi ma il wifi si evita per questi problemi di solito eh ^^ ) Cita
YouAreMyDoom Inviato 16 Novembre 2015 Autore Inviato 16 Novembre 2015 Poi scusami eh , inutile aggiungere che stai giocando ad un fps multiplayer con una connessione wifi o sbaglio? Beh è tutto dire ^^ (si lo so che magari dal notebook non da problemi ma il wifi si evita per questi problemi di solito eh ^^ ) No no forse mi sono espresso male: è proprio stuttering perchè succede anche con i bot alla stessa maniera spiccicata Hai provato a disattivare il vsync da gioco e poi attivarlo adattivo (o normale) solo da pannello di controllo nvidia? Prova Facendo così sembra migliorare, ma quindi le impostazioni seguenti per esempio: Filtro struttura-Bias LOD negativo Consenti Antialasing Correzione gamma Attivato Accelerazione multi-schermo/ GPU miste Modalità prestazioni multi-schermo MFAA disattivato devo cambiarle? E poi mi sorge il dubbio di aver montato il vga sull'alloggio sbagliato: come posso verificarlo? Cita
Chinaski Inviato 16 Novembre 2015 Inviato 16 Novembre 2015 Come hai impostato il triple buffering e l' AA? Fai così, dicci come hai impostato tutti i dettagli ed i filtri prima. Comunque come ti diceva Ken, giocare online via wireless non è la cosa migliore, poi ripeto, dipende molto dal server ( intasamento) e dalla bontà della tua connessione. Cita
KenMaster Inviato 16 Novembre 2015 Inviato 16 Novembre 2015 No no forse mi sono espresso male: è proprio stuttering perchè succede anche con i bot alla stessa maniera spiccicata Scusami tu allora , se hai provato con i bot e hai lo stesso problema allora dobbiamo smanettare un po con i settaggi video e vedere di risolvere. Facendo così sembra migliorare, ma quindi le impostazioni seguenti per esempio: Filtro struttura-Bias LOD negativo Consenti Antialasing Correzione gamma Attivato Accelerazione multi-schermo/ GPU miste Modalità prestazioni multi-schermo MFAA disattivato devo cambiarle? E poi mi sorge il dubbio di aver montato il vga sull'alloggio sbagliato: come posso verificarlo? Prova a mettere vsync adattativo da pannello di controllo nvidia e triple buffer attivato vedi come va (disattiva il vsync da impostazioni del gioco ma lo avrai già fatto) Inoltre a volte lo stuttering si combatte cambiando driver , infatti alcuni driver sono meglio ottimizzati per questo o quel gioco e cambiando si mettono magari driver che con cs:go rullano meglio , lo so è una cosa pallosa ma fidati che in passato io ho risolto solo e soltanto cosi con alcuni fps YouAreMyDoom ha reagito 1 Cita
YouAreMyDoom Inviato 16 Novembre 2015 Autore Inviato 16 Novembre 2015 Come hai impostato il triple buffering e l' AA? Fai così, dicci come hai impostato tutti i dettagli ed i filtri prima. Comunque come ti diceva Ken, giocare online via wireless non è la cosa migliore, poi ripeto, dipende molto dal server ( intasamento) e dalla bontà della tua connessione. Eccoli qua dal pannello di controllo nvidia: Accelerazione multi-schermo/ GPU miste Modalità prestazioni multi-schermo Antialasing Correzione gamma Attivato Antialias FXAA Non supportato per quest'applicazione Antialias Impostazione Controllato dall'utente Antialias Modalità Controllato dall'utente Antialiasing trasparenza Disattivato buffering triplo disattivato CUDA GPU tutte cache shader attivato filtro anisotropico controllato dall'applicazione Filtro struttura-Bias LOD negativo Consenti Filtro struttura-ottimizzazione campione anisotropico disattivato Filtro struttura-ottimizazaione trilineare attivato Filtro struttura-Qualità qualità Fotogrammi prerenderizzati per la realtà virtuale 1 modalità di gestione dell'alimentazione Adattivo MFAA disattivato Numero massimo di frame prerenderizzati usa l'impostazione dell'applicazione 3d Occlusione ambientale disattivato ottimizzazione con thread automatico v-sync adattivo Velocità di aggiornamento preferita (Benq) Controllata dall'applicazione Scusami tu allora , se hai provato con i bot e hai lo stesso problema allora dobbiamo smanettare un po con i settaggi video e vedere di risolvere. Prova a mettere vsync adattativo da pannello di controllo nvidia e triple buffer attivato vedi come va (disattiva il vsync da impostazioni del gioco ma lo avrai già fatto) Inoltre a volte lo stuttering si combatte cambiando driver , infatti alcuni driver sono meglio ottimizzati per questo o quel gioco e cambiando si mettono magari driver che con cs:go rullano meglio , lo so è una cosa pallosa ma fidati che in passato io ho risolto solo e soltanto cosi con alcuni fps No mi ero espresso male. Ok ma i driver che intendi te come si cambiano? Poi ho provato a eseguire l'unigine benchmark ma mi da la finestra di errore: browser_x86.exe - Errore di sistema Impossibile avviare il programma perchè MSVCP100.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programmma Ho già installato Visual C++ Cita
KenMaster Inviato 16 Novembre 2015 Inviato 16 Novembre 2015 cut Unigine prova a reinstallarlo e/o prova a farlo partire con permessi di amministratore. Per cambiare driver intendo disintallazione pulita degli attuali con ddu uninstaller prima di tutto (questo programma) e poi appunto provare magari driver più vecchi , se hai gli ultimi (sicuramente sarà cosi vero?) prova i penultimi e cosi via .... Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 16 Novembre 2015 Inviato 16 Novembre 2015 Mmm senti a me Fai una disinstallazione approfondita dei driver con questo programma: http://www.guru3d.com/files-details/display-driver-uninstaller-download.html Poi vai sul sito della tua vga e scarica gli ultimi driver per la tua scheda, selezionando anche il sistema operativo giusto. Installali Riavvia il pc e vedi come va Poi facci sapere Ops...preceduto dal buon Ken YouAreMyDoom ha reagito 1 Cita
YouAreMyDoom Inviato 16 Novembre 2015 Autore Inviato 16 Novembre 2015 (modificato) Unigine prova a reinstallarlo e/o prova a farlo partire con permessi di amministratore. Per cambiare driver intendo disintallazione pulita degli attuali con ddu uninstaller prima di tutto (questo programma) e poi appunto provare magari driver più vecchi , se hai gli ultimi (sicuramente sarà cosi vero?) prova i penultimi e cosi via .... Mmm senti a me Fai una disinstallazione approfondita dei driver con questo programma: http://www.guru3d.com/files-details/display-driver-uninstaller-download.html Poi vai sul sito della tua vga e scarica gli ultimi driver per la tua scheda, selezionando anche il sistema operativo giusto. Installali Riavvia il pc e vedi come va Poi facci sapere Ops...preceduto dal buon Ken Grazie mille ragazzi davvero e per essermi stati dietro, ora va tutto come dovrebbe andare, cioè ho fatto 45-2-35 al deathmatch arrivando secondo MA SOPRATUTTO LAGGANDO A 140(!) (con l'awp eh non rushando di p90 sparando dappertutto) , cioè una cosa impossibile però è successa ed è solo merito vostro. Cmq non vi permetto di offendere la mia adsl, va benissimo è solo che ieri e oggi è un po stanca XD. Modificato 16 Novembre 2015 da YouAreMyDoom Chinaski e KenMaster ha reagito 2 Cita
KenMaster Inviato 17 Novembre 2015 Inviato 17 Novembre 2015 Cmq non vi permetto di offendere la mia adsl, va benissimo è solo che ieri e oggi è un po stanca XD. YouAreMyDoom ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.