YouAreMyDoom Inviato 27 Novembre 2015 Autore Inviato 27 Novembre 2015 ok ho giocato a cs per un'ora e mezzo, anche se ora che ci penso i dettagli erano al minimo lol Cita
KenMaster Inviato 27 Novembre 2015 Inviato 27 Novembre 2015 ok core temp disinstallalo asd , hai visto le temp? è buggato xd aida ti dice quelle attuali e non quelli massime e minime raggiunte asd ....... Poi lol perchè giocare a cs:go tutto al minimo? xd Insomma ancora non si capisce che diavolo di temperature hai xd . Ehm senti , apri amd overdrive ok? Bene poi con amd overdrive aperto e in bella vista fatti 10 minuti di prim95 blend test e durante il test stai li a guarda che margine termico raggiungi .... poi facci sapere Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 27 Novembre 2015 Inviato 27 Novembre 2015 This Ehm senti , apri amd overdrive ok? Bene poi con amd overdrive aperto e in bella vista fatti 10 minuti di prim95 blend test e durante il test stai li a guarda che margine termico raggiungi .... poi facci sapere Cita
YouAreMyDoom Inviato 27 Novembre 2015 Autore Inviato 27 Novembre 2015 Grazie scusate sono un casinista xd. si cs mi piace tutto al minimo perchè è piu veloce Allorail margine termico dopo 10 minuti è 4.9°. Cita
KenMaster Inviato 27 Novembre 2015 Inviato 27 Novembre 2015 più "veloce" ? No wait in che senso? Margine termico 4.9 gradi????? omg spegni tutto e non giocare più che la temperature è stellare , non scherzo! wtf ..... Ma che dissipatore cpu hai? Cita
YouAreMyDoom Inviato 27 Novembre 2015 Autore Inviato 27 Novembre 2015 lol nel senso fa tipo un centinaio di fps in più senza mi sembra quello che hanno montato a #### che dovrebbe essere quello stock no? Cita
KenMaster Inviato 28 Novembre 2015 Inviato 28 Novembre 2015 +100 fps in più quando già ne avevi + di 120 o sbaglio? Dico mica significa andare più "veloce" , vabbè se pensi di giocare meglio cosi ok eh ^^ Le tue temperature sembrano stellari .... un problema pare esserci. Facciamo un ultimissima prova anche con real temp , scaricalo e fai la stessa procedura e dopo vedi le temperature massime raggiunte. Anzi durante il test tieni attivo anche aida e stai li a guardare che temperature massime raggiungi con i due programmi . Il testo non lo far durare più di 5 minuti e se superi gli 80 gradi spegnilo. Cita
YouAreMyDoom Inviato 28 Novembre 2015 Autore Inviato 28 Novembre 2015 (modificato) si è vero ma tra 120 e tra 200 250 fps c'è una certa differenza poi te lo proverò xd ah ken real temp dice che il mio processore (860k) non è supportato e quando dici spegni tutto intendi spegnere il pc e non usarlo più per qualche ora? Modificato 28 Novembre 2015 da YouAreMyDoom Cita
KenMaster Inviato 28 Novembre 2015 Inviato 28 Novembre 2015 Allora usa solo aida64 ma tieni sott' occhio le temperature durante i 5 minuti di prime95 e vedi il massimo raggiunto. Per "spegni tutto" intendevo stoppare prime95 , se entro i 5 minuti di prova con prim95 vedi che le temperature segnata da aida arrivano a 80gradi , stoppa prime Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.