YouAreMyDoom Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Inviato 3 Dicembre 2015 (modificato) . Poi mettici pure che cs:go gira pure su un tostapane e siamo apposto xd ahahaha si è vero però non capisco perchè la gpu viene usata al 48% pure con i dettagli al massimo e infatti fa gli stessi fps di prima che tra l'altro droppano da 120 a 70 in certi casi. Ho provato a impostare il risparmio energetico su impostazioni elevate sia da pannello di controllo che da pannello di controllo nvidia ma non cambia niente: che può essere? Cioè non dovrei avere tipo 300 fps con dettagli tutti al minimo e l'uso della gpu al 100% con i dettagli al massimo? Modificato 3 Dicembre 2015 da YouAreMyDoom Cita
KenMaster Inviato 3 Dicembre 2015 Inviato 3 Dicembre 2015 Hai il vsync attivo per caso? Prova a disattivare il vsync ovunque (sia da gioco ma soprattutto da pannello di controllo nvidia) Cita
YouAreMyDoom Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Inviato 3 Dicembre 2015 (modificato) già provato e in più continuano quei black screen improvvisi e ho già reinstallato i driver 5 o 6 volte anche di date diverse che dici ken se provassi a inserire la gpu nell'altro slot pci? Modificato 3 Dicembre 2015 da YouAreMyDoom Cita
KenMaster Inviato 3 Dicembre 2015 Inviato 3 Dicembre 2015 Domanda : ma in quale slot pcie hai messo la vga scusa? xd , se l'hai messa nello slot più in alto allora vuol dire che sta messa bene e li la devi lasciare ^^ Cita
YouAreMyDoom Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Inviato 3 Dicembre 2015 (modificato) Si è in quello più in alto Ho fatto 15 minuti di blend test con prime95 e arriva a 64° cmq sono capo aquila leggendaria quindi quando vuoi si fa un partitozzo, meglio quando avrò risolto questi black screen Modificato 3 Dicembre 2015 da YouAreMyDoom Cita
KenMaster Inviato 3 Dicembre 2015 Inviato 3 Dicembre 2015 Si è in quello più in alto Ho fatto 15 minuti di blend test con prime95 e arriva a 64° cmq sono capo aquila leggendaria quindi quando vuoi si fa un partitozzo, meglio quando avrò risolto questi black screen Sei più pro di me a cs:go , io sono aquila leggendaria in uno dei due account ma sto per derankare sicuro . Si dai quando capita na partita la si fa ^^ Lo slot è quello giusto e fidati che non c'entra nulla con quel "problema" del gioco . 15 minuti di test con prime95 e temperature cpu a 64 gradi? Ottimo! Cita
YouAreMyDoom Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Inviato 3 Dicembre 2015 oki Allora sarà un problema relativo al gioco, poco male vabbe io ci so entrato ora a lem e manco ho fatto una partita per ora, magari anche a me poi mi buttano di sotto a calci xd Cita
KenMaster Inviato 3 Dicembre 2015 Inviato 3 Dicembre 2015 Io se arrivo a global elite giusto che cs:go lo sfanculo per sempre che mi son rotto asd Si dai credo sia un problema del gioco .... strano comunque. Secondo me è un problema di driver più che del gioco eh ... cioè i tuoi driver attuali forse non fungono bene col gioco ecco. YouAreMyDoom ha reagito 1 Cita
YouAreMyDoom Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Inviato 3 Dicembre 2015 Io se arrivo a global elite giusto che cs:go lo sfanculo per sempre che mi son rotto asd miglior commento di sempre riguardo alla situazione rank di ognuno XD driver: boh ora riproverò, ne avevo gia scaricati altri 3 ma era uguale KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.