YouAreMyDoom Inviato 28 Novembre 2015 Autore Inviato 28 Novembre 2015 il massimo raggiunto è 55° Cita
KenMaster Inviato 28 Novembre 2015 Inviato 28 Novembre 2015 il massimo raggiunto è 55° Tira un sospiro di sollievo ^^ , ottime temp! Comunque mentre giochi puoi controllare le temperature cpu con msi afterburner volendo , se vuoi ti spiego come fare ^^ , intanto scaricalo. YouAreMyDoom ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 28 Novembre 2015 Inviato 28 Novembre 2015 Oddio che poi hai provato per 5 minuti ..... potresti provare con 15 magari ma non credo cambieranno di molto dai . Cita
YouAreMyDoom Inviato 28 Novembre 2015 Autore Inviato 28 Novembre 2015 (modificato) ok grazie. Ah giusto per completezza: mentre giocavo a cs mi è capitato due volte che andasse in freeze frame e poi il monitor manda il messaggio "no dvi signal" e non si riaccende più finche uno non restarta. Un'altra volta è accaduta la stessa cosa solo che c'era un segnale acustico simile a un ronzio continuo. Dopo tutto questo è apparso un messaggio di windows che diceva che i driver nvidia failavano e sono stati correttamente ripriistinati: quindi era quello? dopo aver giocato a cs sento con la mano che la parte del case dove sta la mobo è un pò calda: deve essere così giusto? vada con la spiegazione XD Modificato 28 Novembre 2015 da YouAreMyDoom Cita
KenMaster Inviato 28 Novembre 2015 Inviato 28 Novembre 2015 1- classico problema di driver! Prova a fare una reinstallazione pulita con ddu uninstaller. Se non hai gli ultimi driver metticeli! Se hai già gli ultimo allora dovresti provare i penultimi. 2- si è normale direi , oddio "calda" ma non bollente xd 3- spiegazione incoming : -Apri msi afterburner -vai in settings - grafici e qui dove dice "temperatura cpu" selezionala e sotto metti la spunta a "mostra le informazioni su schermo(tempo reale)" .... e fai la stessa cosa per "temperatura cpu1" , cpu2 , cpu3 e 4 ........ -clicca ok e con msi afterburner ci siamo , ora apir riva tuner che ti ha installato con msi afterburner (quando apre uno , apre anche l'altro ergo lo dovresti trovare già aperto) . E dove dice "show on screen display" metti ON . Bene ora mentre giochi dovresti vedere in alto a sinistra dello schermo le temperature dei 4 core cpu. Prova, fammi sapere. Chinaski ha reagito 1 Cita
YouAreMyDoom Inviato 28 Novembre 2015 Autore Inviato 28 Novembre 2015 denghiu ho provato ma mi visualizza il carico di lavoro dei cores e la temperatura della gpu altra cosa: quando avvio cs mi dice "consenti a steamservice.exe di apportare modifiche al sistema?":devo mettere si? Cita
KenMaster Inviato 28 Novembre 2015 Inviato 28 Novembre 2015 Si devi mettere si. Per togliere la roba che non ti serve (in questo caso temperature cpu e carichi di lavoro) basta selezionarle dal pannello "grafici" e togliere la spunta a "mostra le informazioni su schermo(tempo reale)" Quel "mostra le informazioni su schermo(tempo reale)" lo devi lasciare solo per quello che tu vuoi vedere , in questo caso la temperature cpu che trovi dalla lista nel menu grafici li. Cita
YouAreMyDoom Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Inviato 3 Dicembre 2015 non mi riesce trovarli xd cmq ho scoperto una cosa interessante cioè al massimo la gpu viene usata al 48% (temperatura 52°), infatti il frame varia da 70 a 120 fps con tutti i dettagli impostati a low e v-sync off Cita
KenMaster Inviato 3 Dicembre 2015 Inviato 3 Dicembre 2015 Quando si imposta tutto al minimo di solito è un sistema per testare la cpu , si usa proprio questa tattica per testare le cpu. Poi mettici pure che cs:go gira pure su un tostapane e siamo apposto xd Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.