Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

PC Gaming 650€ CS:GO


YouAreMyDoom
 Condividi

Vai alla soluzione Risolto da YouAreMyDoom,

Post Raccomandati

Visto che sei appassionato di fps io come tastiere meccaniche andrei di cherry mx black o red possibilmente ^^ ma la trigger z ... beh si che è ottima ovvio :D

(è la trigger z vero? Sorry ma il link non lo apre , forse è bannato)

 

No i red hanno corsa lineare. I brown invece hanno a metà corsa il "bump" che è ok per scrivere ma per gli fps mmm.... cosi cosi poi per carità ci si abitua a tutto ovvio.

 

i black sono ottimi per giocare e decenti  per scrivere , sono più resistenti ma sempre corsa lineare e MOLTO meno rumorosi dei red.

 

Se vuoi per forza i brown vai di trigger z tutta la vita :D poi ehm dipende sempre dal budget eh e se ti serve il poggiapolsi , se ti serve per forza il layout ita (presumo di si) e se vuoi che la tastiera abbia i tasti programmabili o  no.

 

Il case meglio sulla scrivania possibilmente. Il monitor ci può stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi sbrigati a comprarla che sicuro finisce asd

 

:D  grazie. Il monitor servirà anche tipo per programmare e ovviamente per

 gaming a go go

:gad2:  144hz per fps a foco . Se posso chiedere, perchè non ti stuzzica il benq?

 

P.S.: ah visto che me l'avevi chiesto, rifacendo il conto, sulla postepay mi avanzano 15 euro cambia qualcosa se usati per il monitor o per la tastiera o per tutti e due?

Modificato da YouAreMyDoom
Link al commento
Condividi su altri siti

:D  grazie. Il monitor servirà anche tipo per programmare e ovviamente per

:gad2:  144hz per fps a foco . Se posso chiedere, perchè non ti stuzzica il benq?

 

E chi ha detto che il benq non mi stuzzica ? :) , è ottimo.

 

A me non stuzzicano proprio i monitor 144hz e preferirei invece avere un "normale" 60 hz ma con pannello IPS ma è solo per una preferenza puramente personale eh , io uso molto il monitor (che deve essere 27" assolutamente) per uso multimediale oltre per gaming, tutto qui eh. (poi si occasionalmente faccio foto e video editing e un ips is better per ovvi motivi)

 

Valuta anche questo "classico" a 144hz comunque http://amzn.to/1GHgXSZ

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora prendo Benq XL2411Z come monitor e come tastiera scusa se cambio ancora una volta ma potrei prendere questa http://amzn.to/1OzQrDsvisto che devo comprare altre cose, quindi questa costa di meno e anche se ha il layout us poco male se cambia solo l'inserimento delle lettere accentate e ha i cherry black. Quindi a meno che tu non ponga il veto prendo quella (o equivalente in prezzo)   :gad2:

 

P.S.: ho letto che è fatta in metallo, ma non crea mica interferenza col wi fi giusto?

Modificato da KenMaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...