Vai al contenuto

PC Gaming 650€ CS:GO


Vai alla soluzione Risolto da YouAreMyDoom,

Post Raccomandati

Inviato

Steelseries è garanzia di roba buona per gamer :D e si i cherry mx black sicuramente sono molto "succulenti". Ottimo anche il prezzo ^^

 

Se la mancanza di  il layout us e  di tasti programmabili e poggiapolso non sono un problema , beh prendila senza pensarci due volte ^^

Unisciti Ora
Inviato

ok allora prendo Benq XL2411Z come monitor e come tastiera scusa se cambio ancora una volta ma potrei prendere questa http://www.amazon.it/dp/B0038X3ZVM/ref=asc_df_B0038X3ZVM29939255?smid=A11IL2PNWYJU7H&tag=trovaprezzi-ce-21&linkCode=df0&creative=23422&creativeASIN=B0038X3ZVM visto che devo comprare altre cose, quindi questa costa di meno e anche se ha il layout us poco male se cambia solo l'inserimento delle lettere accentate e ha i cherry black. Quindi a meno che tu non ponga il veto prendo quella (o equivalente in prezzo)   :gad2:

 

P.S.: ho letto che è fatta in metallo, ma non crea mica interferenza col wi fi giusto?

Io valuterei anche questa http://amzn.to/20Ek3Dsma ha cherry blue e layout DE

Inviato

Io invece al suo posto fare un sforzo e prenderei questa tutta la santa vita http://amzn.to/1RObmAg

 

Ha tutto :

 

-layout ita

-poggiapolsi

-cherry mx black

-ottima retroilluminazione col miglior colore (imho)

-tasti programmabili

-5 tasti dedicati sulla sinistra

-qualità costruttiva e generale bestiale

 

Solo una cosa non ha ovvero la retroilluminazione programmabile per singolo tasto (per quella ci vuole la mk pro ma costa troppo) e appunto non si può cambiare il colore della retroilluminazione a piacimento .

Inviato

Io invece al suo posto fare un sforzo e prenderei questa tutta la santa vita http://amzn.to/1RObmAg

 

Ha tutto :

 

-layout ita

-poggiapolsi

-cherry mx black

-ottima retroilluminazione col miglior colore (imho)

-tasti programmabili

-5 tasti dedicati sulla sinistra

-qualità costruttiva e generale bestiale

 

Solo una cosa non ha ovvero la retroilluminazione programmabile per singolo tasto (per quella ci vuole la mk pro ma costa troppo) e appunto non si può cambiare il colore della retroilluminazione a piacimento .

bhe si certo, ma sono 50 euro in più ^^ 

Inviato

Se si sforza ce la fai dai :D , inizialmente voleva prendere questa infatti ^^

 

Poi si chiaro che se non ce la fa amen , le alternative meno care non mancano di certo :)

 

 

Io valuterei anche questa http://amzn.to/20Ek3Dsma ha cherry blue e layout DE

 Grazie ragazzi ma alla fine non ho proprio soldi per la tastiera e poi di fronte a così tante scelte ci penserò meglio tra un pò XD.

Ezyy te come ti trovi a CS con i cherry red (della tua tastiera)?

Inviato

 Grazie ragazzi ma alla fine non ho proprio soldi per la tastiera e poi di fronte a così tante scelte ci penserò meglio tra un pò XD.

Ezyy te come ti trovi a CS con i cherry red (della tua tastiera)?

Dai bene, anche se quello che la differenza è il mouse ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...