Vai al contenuto

PC Gaming 650€ CS:GO


Vai alla soluzione Risolto da YouAreMyDoom,

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato (modificato)

denghiu KenMa, si una volta ero andato a cercare 960 4gb ma non l'avevo vista poi ci sono riandato qundo hai consigliato a un utente la Rev 1   :huh: , boh... 

 

P.S:ho visto ora che il buon Landex si è prodigato appena sveglio (7.46) per salvarmi da una possibile scelta sbagliata della scheda XD

 

P.S. 2: mizzega ora anche queste 380 4gb a 201 e 206 euro!

 http://www.####.eu/shop2007/scheda.asp?id=32592

e

http://www.####.eu/shop2007/scheda.asp?id=33302

Modificato da YouAreMyDoom
Inviato

A livello puramente prestazionale a grandi linee una 380 4gb va più forte di una 960 4gb (ma non di molto eh , parliamoci chiaro).

 

Si anche io andrei su nvidia perchè ha driver che escono con maggiore cadenza , scalda meno e consuma meno ; si ok sono dettagli ma imho questi dettagli valgono un po di più di qualche fps in croce in più ma questo che sto facendo è ovviamente un discoso personale e assolutamente soggettivo eh .

 

Di base su quella fascia di prezzo sono due schede video assolutamente valide e imho sono pari a grandi linee ma si , la 380 va più forte questo si (ripeto questo a grandi linee)

 

p.s. (poi chiaramente bisogna vedere i giochi ottimizzati meglio per le nvidia e quelli per amd ecc.. ecc..)

  • 3 settimane più tardi ...
Inviato (modificato)

Allora regà mi dispiace ma mi tocca scartavetrarvi un pò les marones perchè ho aumentato il budget per monitor e tastiera. 

In altre discussioni ho visto  che consigliavate come monitor:http://www.faelectronic.it/monitor-pc/79502-benq-xl2411z.htm le tastiera: http://shop.abacoinformatica.com/catalogo/tastiere-meccaniche/tastiera-meccanica-cm-storm-trigger-z-nero-ita_SGK-6010-GKCM1-IT.aspx

 

Gli switch brown perchè ci devo anche scrivere,  e quindi non red perchè mi sembra di averli provati tanto tempo fà e danno quel feedback da muro di gomma tipo  :gad2: , infatti man mano che aumenta la corsa del pistone ci vuole progressivamente più forza giusto? e quindi possono essere un pelo fastidiosi per scrivere. I black no perchè ho letto che possono essere faticosi da premere in un uso prolungato vista la forza di attuazione superiore.

 

Inoltre voi che tasitera comprareste di pancia con i brown switch e in definitiva che ne pensate? Grazie  :D

 

P.S: il case è meglio metterlo per terra, sulla scrivania o è uguale?

Modificato da YouAreMyDoom

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...