Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Luis davvero, ti sto dicendo che io ho lo stesso processore intel Q6600 e stessa mobo asus p5q ld pro e funziona tutto a meraviglia, non so che altro dirti oltre ai punti sopracitati.

Poi sei rimasto molto sul vago come info, hai solo detto che non emette bip e lo schermo rimane nero, non ci hai detto se il pc comunque si avvia, quindi se la ventola del dissipatore gira e quindi se è alimentato bene.

Ora, io presumo che un tecnico faccia tutte le prove possibili, quindi, ram, alimentatore, collegamenti etc etc.. questo se è un buon tecnico, altrimenti mi viene da presupporre il contrario.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

La risposta è sempre questa Luis :)

Quindi il problema è da ricercare altrove e probabilmente in una di queste voci:

1) La mobo non funge

2) La ram non funge

3) La tua cpu non funge

4) Il tecnico non ne capisce una mazza :gad2:

Inviato

allora nn penso sia roba di ram, anche perchè ha provato sia quelle che io gli ho dato assieme alla scheda che le sue smontate da un pentium 4 funzionante, la mia cpu Q6600 funge, se no il mio pc nn andava, le cose sono due o il tecnico nn è buono, o la scheda madre andata

Inviato

allora nn penso sia roba di ram, anche perchè ha provato sia quelle che io gli ho dato assieme alla scheda che le sue smontate da un pentium 4 funzionante, la mia cpu Q6600 funge, se no il mio pc nn andava, le cose sono due o il tecnico nn è buono, o la scheda madre andata

Appunto è quello che stiamo cercando di dirti da parecchio, io purtroppo non ho il dono dell' ubiquità per poter essere la e fare delle prove, quindi a sto punto mi viene da pensare che o la mobo è andata, o che il tecnico non ne capisce o che l'alimentatore non regga o comunque i collegamenti alla mobo siano stati fatti male.

Inviato

Ragazzi Buongiorno, sono punto da capo, la scheda che mi hanno venduto, è morta, quindi sono punto da capo sempre in cerca di una scheda madre compatibile con il core Q6600, oppure ancor meglio la solita scheda madre nn funzionante, la ASUS P5KQLD PRO, fatemi sapere se qualcuno vende, sul forum di ######## ho trovato qualcosa ma dice che nn ho privilegi di accaunt, e quindi nn riesco a mandare messaggi per acquistare.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!