Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Si infatti io attualmente non ho un compressore ma so di persone che hanno usato i compressori per anni per pulire il pc , ovviamente con le dovute cautele ^^

L'ultima volta che ho pulito il pc appunto sono andato di bomboletta+pennello+aspirapolvere (era tanta polvere fidatevi asd ) . Però onestamente è stata una rottura e ho dovuto smontare completamente il pc ........

.... avessi avuto un compressore sarebbe stato tutto  più easy e veloce almeno per far fuori il "grosso" della polvere e per  farla muovere un po ecco....l'ultima volta che l'ho pulito era veramente impestato....

Unisciti Ora
Inviato

allora dovrò pulirlo spesso per evitare di doverlo smontare completamente, visto che non ne sarei in grado :c

comunque update, ho appena ordinato schermo e tastiera, domani dovrebbero arrivare tutti i fondi su paypal e procederò con l'acquisto del pc :3

Inviato

piccola parentesi, stavo guardando per le cuffie, queste mi ispirano, voi che consigliate?

Quelle ispiravano anche a me ma non le presi per il costo esorbitante!

Beh lol caro speed vedo che te non badi a spese e quando uno non bada a spesa è dura sbagliare acquisto fidati , basta andare a prendere il top :D ( quelle cuffie pare siano di una comodità bestiale poi....)

Inviato

in realtà ci bado molto alle spese ma visto che è un acquisto che voglio fare da anni, preferisco farlo una sola volta e fatto bene piuttosto che dovermi poi trovare a cambiare componenti o accessori di qui a qualche mese :c

Inviato

in realtà ci bado molto alle spese ma visto che è un acquisto che voglio fare da anni, preferisco farlo una sola volta e fatto bene piuttosto che dovermi poi trovare a cambiare componenti o accessori di qui a qualche mese :c

Premesso che io la penso come te : comprare una volta comprare bene!

.....ma la storia del  "dovermi poi trovare a cambiare componenti o accessori di qui a qualche mese"  non sta ne in cielo ne in terra nel mercato del pc gaming eh :D .... dico anche comprando un pc da 700 euro col cavolo che si cambiano componenti dopo "pochi mesi" eh :D , quelle sono vecchie leggende che vanno in giro a dire i consolari incalliti ;)

Inviato

no ok, non nel senso che dopo poco i componenti non sono più performanti, ma che, conoscendo come la penso, mi pentirei di non aver fatto scelte al top quando potevo per risparmiare qualcosa :D

A ok ok allora ci sta il tuo ragionamento , perdonami avevo capito altro ;) ^^

Guarda io comprai il mio attuale pc nel 2011 ..... e si anche io ho fatto il tuo stesso identico ragionamento guarda , ho cercato (nei limiti del mio budget ovvio) di non farmi mancare nulla e comprare cose che appunto fossero valide ma che mi piacessero anche (perchè cavolo uno spende tanto , ok che devono essere cose di alta qualità ma ci devono anche piacere ^^ )

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...