Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

arrivate le cuffie :3 cristo sono una bomba, non riesco ad apprezzarle appieno visto che ho l'otite, ma sono il top veramente :3

 

a tal proposito, dove trovo un headset stand decente? sto per andare a lavoro e non ho tempo di cercare ora :c

 

Quelle cuffie sono da sbav, punto ^^

 

Comunque guarda qui http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=headset+stand

 

Io ho questo http://www.amazon.it/Sharkoon-X-Rest-Supporto-organizer-integrato/dp/B00DUTPEEU/ref=sr_1_9?ie=UTF8&qid=1441130225&sr=8-9&keywords=headset+standed ok , semplice e comodo.

Unisciti Ora
Inviato

domanda, assieme al pc e tutto il resto dovrei prendermi un modem da mettere "in postazione", in casa per ora sono connesso via wi-fi ma non avendo la shceda rete per il wifi nel pc nuovo ho bisogno, appunto, di un modem. Qualche consiglio per qualche prodotto valido?

Inviato

non ho nemmeno idea di quello che un prodotto competitivo possa costare, quindi fai qualche proposta, poi magari ti do qualche dettaglio in più :D

 

Si ma dammi prima  i dettagli di utilizzo ^^ . Tu hai la presa telefonica in camera giusto? Ergo vuoi un modem a cui collegare il pc tramite cavo di rete giusto? Oppure ti serve che all' occorrenza mandi anche un segnala wifi in tutta la casa? (e che sia anche router ecco....)

 

Fammi capire ^^ , dico se deve essere un router-modem da tenere in casa ma da usare anche per tutta la cosa potrei consigliarti il mio che è ottimo e mi ci trovo da Dio : http://www.amazon.it/gp/product/B006FSLNOS/ref=as_li_tf_tl?ie=UTF8&tag=routerwifi-21&linkCode=as2&camp=3370&creative=23322&creativeASIN=B006FSLNOS

 

 

 

....solo che tu hai una connessine orrida , dico anche comprare un modem-router da 250 euro nel tuo case non migliorerebbe la situazione eh ma questo lo saprai già.

Inviato

no, mi basta la connessione via cavo, ho già un secondo router in casa per cui per il wi-fi non c'è problema.

 

chiaramente non ho idea di spendere 250 euro per un modem con la connessione che mi ritrovo, pensavo a un prodotto di fascia medio-alta che, nel caso un domani arrivassi ad avere una connessione decente, faccia il suo lavoro, ecco :D

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...