Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

ho sempre spaccato i culi in multiplayer, il problema è questo: testa fatto ORA, a 5 minuti di differenza da quello precedente.

tempo impiegato a eseguire il test, più di 3 minuti. 

4627467549.png

Capisco .... connessione ballerina che di base causa lag a morire in multiplayer (e possibili crash)...

Cambia provider! :sesene4: 

Inviato

cambiato provider 3 volte quest'anno, non cambia nulla, in quanto la centralina a cui sono collegato (a cui è collegata gran parte della mia zona) è sotto telecom, quindi che io passi sotto teletu, fastweb, vodafone o alice che sia, le infrastrutture sono quelle di telecom, ossia cavi brutti in rame con un traffico enorme che gira. 

Nelle ore serali a volte non riesco nemmeno a caricare video da youtube, se voglio seguire qualche stream su twitch la qualità mi fa venire male agli occhi...una tristezza

Inviato

io vivo in un paesino abbastanza sperduto, non sul cocuzzolo di una montagna eh ma non è una metropoli, ecco :D

un mio amico che abita a un paio di kilometri da me ha 25mb in download e 10 in upload, il tutto gratuitamente, in quanto il padre è radioamatore, e un'azienda che fornisce internet alle fabbriche usa casa sua come ripetitore per mandare segnale a un'azienda li vicino. Non hai idea l'invidia. 

Inviato

arrivate le cuffie :3 cristo sono una bomba, non riesco ad apprezzarle appieno visto che ho l'otite, ma sono il top veramente :3

a tal proposito, dove trovo un headset stand decente? sto per andare a lavoro e non ho tempo di cercare ora :c

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...