Vai al contenuto

Urgentissimo


mrfranck03

Post Raccomandati

Io ho gli stessi "piccoli" sbalzi :sesene4: , per la cronaca ho questa ciabatta : http://www.amazon.it/Apc-Presa-Filtrata-Outlets-Tel/dp/B000H3M07Q/ref=pd_sim_147_1?ie=UTF8&refRID=06P1Z8N75CRANBSE99TB

 

Alimentatore : http://www.amazon.it/XFX-P1-750S-NLB9-Core-Alimentatore-Elettrico/dp/B0045L4BJ6

 

Appena posso mi prendo anche un bel ups di quelli buoni e amen sto apposto (fattore sfiga permettendo asd )

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

    Perché registrarsi?

    • Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

    Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

     

     

  • Discussioni Simili

    • Calo improvviso FPS in game .

      Salve a tutti,  non so se è la sezione giusta , ma ho riscontrato un problema e spero mi possiate aiutare. Da ieri "CALL OF DUTY" mi sta dando dei problemi, appena apro il gioco e arrivo nella lobby noto che gli FPS sono circa 5-10 . Ho un i7 11th gen, rtx 3060 6gb, 16 gb ram e non mi ha mai dato problema nessun tipo di gioco finora e nemmeno call of duty stesso. Da ieri sera all'improvviso spegnendo e riaccendendo il gioco ho notato questo calo di FPS assurdo. Ora ho disinstallo e sto rein

      in Problemi tecnici

    • frame drop improvviso minecraft, CS GO

      Ciao a tutti  Avrei un problema con il mio PC. Praticamente fino ad una settimana fa andava tutto bene, faceva girare giochi tipo minecraft e cs:go a 100+ fps Ma da una settimana circa gli fps stanno a 20/30 e non riesco a capirne il motivo.   CONFIGURAZIONE: AMD Ryzen 5 3400g 8 gb di ram 500gb ssd M.2  Radeon Vega 11 (integrata del processore)   Grazie in anticipo!

      in Problemi tecnici

    • Spegnimento improvviso periferiche e monitor

      Buongiorno,ho un problemino che oramai mi porto dietro da un anno. Dopo aver assemblato il mio nuovo pc  ho degli spegnimenti random che si presentano soltanto nei primi minuti per poi dover riavviare completamente con il tasto di riavvio. Questi spegnimenti si presentano soltanto una volta al giorno. vi elenco la mia configurazione: Ryzen 7 2700. Ram ddr4 16 gb 3200 Crucial Ballistix. B450 Steel legend. Ssd 860 evo. Hard disk 1 tera. Rx580 4 Gb Sapphire N

      in Problemi tecnici

    • Help drop fps improvviso

      Ciao ,  Come dice il titolo ho questo problema , che ogni tanto lo fa' ma non si capisce il motivo ...Vi spiego nel dettaglio .. Mentre gioco  ( indipendentemente dal gioco) mi da un calo pauroso di fps tipo da 60 fps a 5 fps proprio si vede che il gioco si blocca per qualche secondo e poi riprende.. però non sempre accade .. questo problema l avevo anche  con la mia vecchia scheda video... La mia configurazione è  I7 6700 3.4ghz  Motherboard  asus b150m A/m2 16GB r

      in Problemi tecnici

    • Misterioso e improvviso calo di prestazioni sulla 1050Ti

      Buongiorno a tutti, ho riscontrato un problema con la mia GTX 1050Ti della Gigabyte: stamattina ho notato la presenza di un aggiornamento del driver Nvidia, quindi ho deciso di fare un benchmark della scheda video prima e dopo la sua installazione. Il software utilizzato è Performance Test della Passmark. Solitamente la mia scheda video otteneva un punteggio di circa 7600-7700. Questa volta però è riuscita a stento a superare i 3000 (zona gialla!). Il tutto PRIMA che io installassi il nuovo driv

      in Schede Video

  • Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

    Perché registrarsi?

    • Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

    Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

     

     

  • Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

    Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

    Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • per il problema che stai riscontrando probabilmente è il controller dualsense ad essere difettoso, questo problema si chiama drifting. Se è ancora in garanzia contatta Sony. Per sicurezza prova il controller con altri giochi e vede se la visuale si muove da sola, così da avere una conferma definitiva.
    • Io ho lo stesso problema sulla PS5. Ho scaricato Minecraft e la visuale gira in continuazione. Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema?
    • a vederlo così, Conqueror's Blade non mi sembra così leggero, non è recentissimo come gioco ma con tante persone a schermo secondo me fa fatica il processore e la scheda grafica integrata. Dovresti provare in prima persona i vari giochi, cerca su youtube se ci sono video gameplay anche di processori simili.
×
×
  • Crea Nuovo...