Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

QUoto MAB all' ennesima potenza .... fossi in lui quantomeno prenderei subito una ciabatta di quelle buone o appunto meglio ancora un ups. Sta cosa che va via spesso la corrente è preoccupante , soprattutto considerando che un ali è già partito e non si sa perchè..... (forse era difettato ok o forse è stato uno sbalzo di tensione "sfigato" )

Inviato

ciao :D

L'ups lo compro a settembre. Tuttavia con questo nuovo hamburg non ho alcun problema, è successo che è andata via la corrente (vi chiederete come sia possibile che a casa di un tizio vada via spesso la corrente ed io vi dico che scatta il salva vita a volte e non riusciamo a capire dov'è il corto) e non ho avuto problemi di alcun tipo. Credo il vecchio hamburg avesse qualche difetto di fabbrica. 

Aspetta, fammi capire. In che senso è andata via la corrente e con l'hamburg non hai avuto problema?

Inviato

Aspetta, fammi capire. In che senso è andata via la corrente e con l'hamburg non hai avuto problema?

L'ultima volta che gli è andata via la corrente gli è partito il vecchio hamburg , credo si riferisse a questo :D (poi l'ha mandato in assistenza e gli è arrivato quello nuovo , anche qui corrente andata via ma stavolta gli è andata a culo che non è successo nulla xd )

Inviato

Si ma può tranquillamente essere che gli fosse capitato un hamburg difettato eh ^^

Di base avere ciabatte decenti e magari un ups un minimo di tranquillità in più contro gli sbalzi di tensione e similari ci sta.

Certo se arriva il fulmine ciao ciao ovvio , da quello non ti para il culo forse nemmeno un ups di quelli da 500 euro eh ......

Inviato

Io sinceramente sto leggendo un po' troppi allarmismi :D

Allora, un conto è se, come per l'utente che ha aperto il thread, il problema risiede nell'impianto elettrico che fa andare e venire la corrente a suo piacimento ed allora è comprensibile andare subito a pararsi il c..o con un buon ups come sicuramente risolvere il problema nell'impoianto elettrico di casa.

Un altro conto sono le interruzioni saltuarie che capitano durante i temporali, quelle capitano a tutti in tutto il mondo insomma, e che ragazzi, non è che ogni volta che ci sono fulmini e tuoni ci salta qualche componente del pc, cavoli, allora non dovremmo comprare nulla se dovessimo vivere con ste paure.

A meno che non siamo talmente ricchi da avere a casa un impianto di emergenza che si attiva in queste situazioni, l'unica soluzione se proprio si è timorosi, è comprare una buona ciabatta ed un ups, stop. Io in tanti anni, e vi assicuro che sono tanti, non ho mai bruciato un pc quando è andata via la corrente, eppure non ho nessun ups ne generatore di emergenza, ho solo una buona ciabatta. :)

Inviato

Beh .... che Frank sia un tipo "allarmista" lo ha detto lui stesso eh ^^

Dico anche io sono perfettamente d'accordo con China ^^  , bisogna capire se queste interruzzioni di corrente capitano spesso e magari solo in quella stanza oppure appunto come dice il collega se capitano solo durante i temporali ecco, questo lo sa solo Frank.

Per l'alimentatore ... beh imho era difettato il primo hamburg e amen , però appunto io a prescindere da tutto una ciabatta decente quantomeno la prenderei ecco e se il problema delle interruzioni di corrente continua chiamerei un elettricista per una valutazione come sei deve ecco .

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...