Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Infatti mi sembrava strano che non te le avessero messe in bundle con tutta la roba del pc.

Comunque hai pure le tue ragioni eh sia chiaro (alimentatore guasto, scheda madre non montata bene) ma secondo me te ti agiti troppo :D , stai tranqui che i piccoli/grandi problemi col pc sono cose che abbiamo passato tutti fidati ;)

Guarda dai vedi le ventole già montata sono le stesse non sarà difficile capire quali siano , poi basta provare eh :D

Comunque possono essere di diverso tipo :

Set-viti-50pz-Motherboard-e-PC-Oem-31.jp

• 4 settimane più tardi ...
Inviato

Ciao mrfranck03, hai avuto problemi poi con il nuovo hamburg, cioè il problema era quello oppure poi hai optato comunque per l'ups?

Inviato

ciao :D

L'ups lo compro a settembre. Tuttavia con questo nuovo hamburg non ho alcun problema, è successo che è andata via la corrente (vi chiederete come sia possibile che a casa di un tizio vada via spesso la corrente ed io vi dico che scatta il salva vita a volte e non riusciamo a capire dov'è il corto) e non ho avuto problemi di alcun tipo. Credo il vecchio hamburg avesse qualche difetto di fabbrica. 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...