Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Considerando xhe io non l ho proprio acceso da quando ho il nuovo alimentatore non credo potesse essere l alimentatore. Da quando ho mandato in assistenza il vecchio alimentatore ho dovuto mandare anche il cavo dell alimentatore xon cui provai se andava. Ora minha dato un nuovo cavetto per l alimentazione e anche a casa mia funziona. Era quello quindi?

Inviato

Considerando xhe io non l ho proprio acceso da quando ho il nuovo alimentatore non credo potesse essere l alimentatore. Da quando ho mandato in assistenza il vecchio alimentatore ho dovuto mandare anche il cavo dell alimentatore xon cui provai se andava. Ora minha dato un nuovo cavetto per l alimentazione e anche a casa mia funziona. Era quello quindi?

ma quanto l'ha lasciato accesso, almeno un paio d'ore lo deve tenere e tenere anche in stress casomai 

poi il cavo con quale alimentatore lo stai usando con il nuovo ???

Inviato

Adesso sto usando un cavo d alimentazione nuovo sull alimentatore da 750w di marca scarsa. L alimentatore buono, il thermaltake 530 hamburg, con tutto io cavetto, l ho mandato in assistenza. Volevo chiedere quando avevo l alimentatore thermaltake mi consigliarono di non spegnere la ciabatta e di premere il pulsante dell alimentatore passandolo a off. Con questo alimentatore faccio lo stesso? Considerate che questa settimana a casa nn ci sono proprio stato tranne mercoledi quindi da quando si è rotto l hamburg a quando ho messo questo alimentatore non ho fatto granché per testare il nuovo ali.

Inviato

Adesso sto usando un cavo d alimentazione nuovo sull alimentatore da 750w di marca scarsa. L alimentatore buono, il thermaltake 530 hamburg, con tutto io cavetto, l ho mandato in assistenza. Volevo chiedere quando avevo l alimentatore thermaltake mi consigliarono di non spegnere la ciabatta e di premere il pulsante dell alimentatore passandolo a off. Con questo alimentatore faccio lo stesso? Considerate che questa settimana a casa nn ci sono proprio stato tranne mercoledi quindi da quando si è rotto l hamburg a quando ho messo questo alimentatore non ho fatto granché per testare il nuovo ali.

puoi farlo sei assente per diverso tempo 

però io ti consiglierei un buon ups da collegare al pc è cosi sei più tranquillo  :)

Inviato

Si sto guardando un po qualche ups ma non so cosa comprare avendo un budget di 70 euro massimo. Devo attaccarci solo e soltanto il pc. Ken me ne consigliò uno da 130 euro :s qualcosa di piu economico?

beh ken di avra consigliato un buon prodotto, considera che è meglio non risparmiare su ups 

io son andato su un apc da 950 va cmq puoi chiedere nella sezione dove avevi chiesto per ups per eviatre di sporcare questa, magari qualcosina più economica di sarà consigliata  ;)

Inviato

Ma alla fine dei conti, vorrei sapere,

1)un cavo difettoso dell alimentatore comporta o puo comportare quel problema? Cioe si accende il pc per qualche secondo e poi si spegne ripetendo la cosa per 3/4 volte? (Poi ho spento l alimentatore magari continuava all infinito)

 

2) spengo sia ciabatta che alimentatore quando spengo il pc?

 

3) un ups da 50/60 euro per attaccarci solo e soltanto il computer riesco a trovarlo e nel caso riesco a salvaguardare le componenti del mio pc?

 

Grazie ancora raga. ☺

Inviato

Ma alla fine dei conti, vorrei sapere,

1)un cavo difettoso dell alimentatore comporta o puo comportare quel problema? Cioe si accende il pc per qualche secondo e poi si spegne ripetendo la cosa per 3/4 volte? (Poi ho spento l alimentatore magari continuava all infinito)

 

2) spengo sia ciabatta che alimentatore quando spengo il pc?

 

3) un ups da 50/60 euro per attaccarci solo e soltanto il computer riesco a trovarlo e nel caso riesco a salvaguardare le componenti del mio pc?

 

Grazie ancora raga. ☺

1) personalmente un cavo difettoso può succedere ma le probabilità sono altissime a me mai successo  ;)  poi aspetta la risposta di  altri 

2) io spengo solo la ciabatta, mai spento l'alimentatore neanche durante temporali ma possiedo un ups e mai avuti problemi 

3) guarda spendere poco per un componente cosi importante non lo consiglierei c'è un detto che dice più spendi meno spendi  ;), almeno i 90-100 euro per un buon prodotto li devi spendere  :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...