Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Allora collegato il 4 pin alla mobo penso sia l'alimentazione della CPU c'era CPU scritto sopra

Sistemati per bene i cavi del pannello frontale

Solo c'è un cavetto con scritto reset SW tutto grigio e non capisco quale sia la massa

Poi c'è questo e non capisco a cosa serve

db05b3f342d6c9165057cd22004226c6.jpg

Collegati

USB 2.0 e 3.0

Collegati i cavi su pannello 1

df6eca5c63eec54b5b437aee767d08ff.jpg

Collegato il molex a 20+4 pin ho cercato di metterlo meglio che potevo:

872d27ec266f7a0b7fdce96bd34d188c.jpg

Che dite va bene?

Inviato dal mio ECOO E04 utilizzando Tapatalk

Modificato da x4LEX10
Unisciti Ora
Inviato (modificato)

Manca solo quel connettore strano va messo in un cavo molex?

Vabbe procedo a mettere la scheda video e spero che funge

Modificato da x4LEX10
Inviato

Allura :)

 

1) Quel molex che non capisci credo che sia della ventola frontale del case ( mi sembra tu ne abbia una sul pannello frontale del case giusto? Se si, collegala al molex dell'alimentatore.

2) Il 20+4 pin devono essere tutti e due ben allineati e assicurati sino al fondo. Dall immagine mi pare sia solo il 4pin messo bene, mentre il 20 risulta più alto, quindi probabile la corrente non arrivi alla mobo in quel modo

3) Il reset sw è praticamente il tastino di riavvio del pc, devi collegarlo con le scritte come sono stati messi gli altri, rivolto verso il basso. Non ha massa, ma solo negativo e positivo, sono due fili giusto? :)

Inviato (modificato)

Il fatto e che non si alinea proprio ci metto anche tanta forza

Cmq ora accendo e vedo se parte

Speriamo ...

 

Inviato dal mio ECOO E04 utilizzando Tapatalk

Modificato da x4LEX10
Inviato

mmm.... secondo me non parte . Magari c'è qualche pin che si è spostato e quando cerchi di premere non entra bene e ostruisce.

 

Guarda devi smanettare un po e provare a farlo entrare non solo premendo con forza ma giocando un po lateralmente anche come movimento. (cioè non spingere solo in sotto ma farlo muovendo un po a destra e sinistra il 24pin mentre lo fai ma occhio eh....)

 

Il problema è li imho. Se non ce la fai e non ti senti sicuro porta un attimo il pc da un tecnico e amen , non puoi stare certo a provare per altre 24 ore ^^

 

Spero comunque che funga stavolta ^^

Inviato (modificato)

Non parte

Ken più di questo niente

2840566a45e427a8671d79ae07f34dcc.jpg

Modificato da x4LEX10

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...