Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Beh... è un po' imbarazzante perchè da quel che ho capito il test che ho visto nel video l'ho eseguito male e ho sbagliato a collegare un cavo del pannello frontale, anche se ho eseguito alla lettera i vari video di assemblaggio e quello che c'era scritto sul libretto della mobo.

Modificato da x4LEX10
Unisciti Ora
Inviato

Beh... è un po' imbarazzante perchè da quel che ho capito il test che ho visto nel video l'ho eseguito male :ph34r: è ho sbagliato ha collegare un cavo del pannello frontale, anche se ho eseguito alla lettera i vari video di assemblaggio e quello che c'era scritto sul libretto della mobo.

Vabbè dai, fregatene, sei alle prime armi quindi è concesso un piccolo sbaglio, non ti preoccupare :)

L'importanete che tu abbia risolto con pochissima spesa ;)

Poi facci sapere appena lo ritiri e lo provi eh, mi raccomando che ci teniamo :)

Inviato (modificato)

non vedo l'ora di postare le foto nella discussione ufficiale "i nostri Pc", con anche il Cm Storm Octane che mi regalano domani per i miei 18 anni. :)

Modificato da x4LEX10
Inviato (modificato)

Raga postate le foto nella discussione i nostri pc adesso per testare il computer e installare i driver cosa dovrei fare?

Modificato da x4LEX10
Inviato (modificato)

real temp dice che non supporta il mio processore non lo uso?

in idle sto sui 50° per la cpu e 40° per la gpu è buono?

Modificato da x4LEX10
Inviato (modificato)

Si cmq dopo 3 ore acceso però senza giocare ma passate a passare la roba dal vecchio pc a questo su overdrive mi da un margine termico di 60°C in media e su hw monitor mi da 35°C - 40°C sul socket.

Cmq le componenti del PC vanno rimaste sotto tensione? Vi faccio questa domanda perché tipo mi sono svegliato e ho trovato la tastiera accesa lol.

Modificato da x4LEX10

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...