Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Margine termico 60 gradi non significa che la temperature è di 60 gradi :D ma di 40 ^^

 

Su hw monitor invece segna la vera temperature e infatti corrisponde ecco.

 

Hai trovato la tastiera accesa? Che modello di tastiera è ? Strano .....  si magari era rimasta un po di tensione .....

Unisciti Ora
Inviato (modificato)

Margine termico 60 gradi non significa che la temperature è di 60 gradi :D ma di 40 ^^

Ottimo, poi ti faccio sapere come si comporta in gaming.  ;)

 

Hai trovato la tastiera accesa? Che modello di tastiera è ? Strano .....  si magari era rimasta un po di tensione .....

è il kit Cm storm octane, ma vabbe al massimo tolgo la spina o spengo l'alimentatore prima di andare a dormire

Modificato da x4LEX10
Inviato

Ottimo, poi ti faccio sapere come si comporta in gaming.  ;)

 

;)

 

 

è il kit Cm storm octane, ma vabbe al massimo tolgo la spina o

 

spengo l'alimentatore prima di andare a dormire

 

 

Non farlo , oltre ad essere una procedura noiosa da fare  ogni volta pare che alla lunga potrebbe danneggiare l' alimentatore....

 

Comunque il problema della tastiera si dovrebbe risolvere impedendo alla mobo di alimentare le robe usb connesse anche da spenta.... e devi farlo da bios, ora devo andare un po a vedermi le tue impostaizoni bios per vedere precisamente cosa farti modificare un attimo

Inviato

Comunque volevo riferirti che dopo 1 e 30 minuti di gioco a fallout 4(Fantastico) ho giocato tutto ad ultra tutti i filtri e a 60 fps scendendo raramente a 40. la temperatura massima raggiunta dalla scheda video è stata 70° in media 50° mentre per la cpu il margine termico non è sceso mai sotto i 40° gradi va bene no?

Inviato (modificato)

Ken dopo aver messo il PC in standby ho riacceso e non vede
si nulla che faccio?

Inviato dal mio ECOO E04 utilizzando Tapatalk

Modificato da x4LEX10
Inviato

Ken dopo aver messo il PC in standby ho riacceso e non vede

si nulla che faccio?

 

Tieni premuto il tasto di accensione del pc per qualche secondo sinchè non lo senti spegnersi. Aspetta qualche minuto e poi riavvia ;)

 

Comunque volevo riferirti che dopo 1 e 30 minuti di gioco a fallout 4(Fantastico) ho giocato tutto ad ultra tutti i filtri e a 60 fps scendendo raramente a 40. la temperatura massima raggiunta dalla scheda video è stata 70° in media 50° mentre per la cpu il margine termico non è sceso mai sotto i 40° gradi va bene no?

Direi tutto ottimo :D

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...