Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Raga il problema dello standby persiste, ho fatto come ha detto chinasky ma proprio non esce nulla su monitor mi sa che dovrò togliere di nuovo la spina [emoji20]

Comunque aspetto un vostro consiglio in quanto non vorrei staccare di nuovo la spina

Inviato dal mio ECOO E04 utilizzando Tapatalk

Modificato da x4LEX10
Unisciti Ora
Inviato (modificato)

No va in sospensione poi premo qualcosa e si accende parte tutto ma su monitor non esce nulla e mouse e tastiera non si illuminano. Quindi tengo premuto si spegne e riavvio ma non esce nulla a video ora sta spento

 

Inviato dal mio ECOO E04 utilizzando Tapatalk

Modificato da x4LEX10
Inviato

non ricordo, mi sembra che si lo disabilitato mentre ps2 keyboard lo rimasto abilitato e che power on mi sembra di averlo disattivato

 

Inviato dal mio ECOO E04 utilizzando Tapatalk

Inviato (modificato)

Si ma io lo avvio parte ma sullo schermo non si vede nulla, l'ultima volta ho risolto spegnendo prima il PC poi l'ali e togliendo la spina lo rifaccio?

Ken mi dispiace ma sono costretto a togliere la spina in quanto a monitor non esce nulla anche se accendo e spengo più volte.

 

Comunque ho di nuovo staccato la spina e ciò mi da fastidio, quindi per prima cosa toglierò la modalità di standby e cercherò di risolvere questo problema dello standby.

 

boh non so cosa pensare anche perchè il computer funziona alla perfezione, il problema si manifesta solamente dopo che va in standby il pc.

 

Inviato dal mio ECOO E04 utilizzando Tapatalk

Modificato da x4LEX10
Inviato

Si ma io lo avvio parte ma sullo schermo non si vede nulla, l'ultima volta ho risolto spegnendo prima il PC poi l'ali e togliendo la spina lo rifaccio?

 

Ken mi dispiace ma sono costretto a togliere la spina in quanto a monitor non esce nulla anche se accendo e spengo più volte.

Comunque ho di nuovo staccato la spina e ciò mi da fastidio, quindi per prima cosa togliero la modalità di standby e cercherò di risolvere questo problema dello standby.

Inviato dal mio ECOO E04 utilizzando Tapatalk

Prova a fare un reset cmos, se non sai di cosa si tratta segui questa guida: cliccami

Inviato

Prova a fare un reset cmos, se non sai di cosa si tratta segui questa guida: cliccami

Volendo potrei ripristinare il bios dal menu stesso ma non  credo si tratti di un problema bios(anche perchè questo problema si è verificato anche prima che configurassi il bios come disse ken) credo che sia proprio windows 10 che abbia questi problemi quindi penso che per ora non farò andare il sistema in standby poi si vedrà ..

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...