Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Secondo te con quella mobo riuscirei a portare la CPU a 4.2 Ghz? Nel caso volessi overclockare

 

Vabbe fa niente ormai ho ordinato speriamo vada tutto bene e che abbia fatto una buona scelta

In ogni caso vi ringrazio tantissimo e vi terrò informati [emoji1]

 

Rispondendo alla domanda : mmm "ni" ... dipende dai.

 

Si vabbè guarda hai ordinato un pc OTTIMO , vedrai ;) ergo questione oc non farti seghe mentali che di questo si tratta :D

  • 2 settimane più tardi ...
Unisciti Ora
Inviato (modificato)

Salve ragazzi rieccomi qui, mi serve il vostro aiuto in quanto non so come comportarmi allora:

1 settimana fa più o meno ho ordinato i componenti per il pc e venerdi sono stati preparati e spediti da #### e fin qui tutto bene.

Adesso oggi 30 novembre l'sda avrebbe dovuto consegnarmi queste componenti e farmi pagare l'importo che gli dovevo ma penso che ciò non accadrà in quanto sul tracking mi risulta questo:

vpg27d.png

ovvero che io non ho pagato :blink: mentre invece loro non li ho visti propio in quanto per tutta la giornata a casa mia c'era qualcuno e quindi è impossibile che citofonando nessuno abbia risposto. mi sembra strano. Come devo comportarmi? mica dovro' rifare l'ordine e aspettare altre 2 settimane(spero di no)? cavolo non vedevo l'ora. :(

Modificato da x4LEX10
Inviato

Salve ragazzi rieccomi qui, mi serve il vostro aiuto in quanto non so come comportarmi allora:

1 settimana fa più o meno ho ordinato i componenti per il pc e venerdi sono stati preparati e spediti da #### e fin qui tutto bene.

Adesso oggi 30 novembre l'sda avrebbe dovuto consegnarmi queste componenti e farmi pagare l'importo che gli dovevo ma penso che ciò non accadrà in quanto sul tracking mi risulta questo:

vpg27d.png

ovvero che io non ho pagato :blink: mentre invece loro non li ho visti propio in quanto per tutta la giornata a casa mia c'era qualcuno e quindi è impossibile che citofonando nessuno abbia risposto. mi sembra strano. Come devo comportarmi? mica dovro' rifare l'ordine e aspettare altre 2 settimane(spero di no)? cavolo non vedevo l'ora. :(

Il consiglio migliore che posso darti è contattare l'assistenza #### e chiedere delucidazioni in merito, noi purtroppo per queste cose non abbiamo parola ne possiamo aiutarti, mi spiace.

Inviato

Per esperienza ti dico che molte volte i corrieri SDA hanno troppe consegne e simulano la mancata consegna per rimandare al giorno dopo. Ti conviene chiamare l assistenza SDA e spiegare il problema.

Inviato

OK risolto e sono felice come una pasqua adesso ho tutte le componenti l'unica cosa é che il case e un po' ammaccato sia sopra che sotto

 

Inviato dal mio ECOO E04 utilizzando Tapatalk

Inviato

azz hai trovato il case ammaccato? Minchia ma quel bastardo del corriere mi sa tanto che merita una tirata di orecchie per più di un motivo......

 

... oddio magari anche #### ha fatto un imballaggio alla caxxo di cane ma ne dubito dato che solitamente sono abbastanza attenti che io sappia. Potevi segnalarlo da #### comunque.

Inviato (modificato)

Vabbe ormai sto già montando ma ho un dubbio il dissipatore che ho preso su AMD si può montare solo in 2 versi, ovvero verso l'alto o il basso lo monto verso l'alto?

Modificato da x4LEX10

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...