Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

allora non so .. l'ssd me l'hanno consigliato .... poi non so ( so che è di moooolto piu veloce di un hd quindi per questo l'avevo messo ) ... riguardo al monitor me lo domandavo anche io ... pero avendo budget limitato non so come muovermi ... per questo optavo per una 270x toxic ora e nel caso quando farò gruzzoletto pensare ad un upgrade della scheda video e del monitor ... che mi consigli ? con questa configurazione arrivo a 1024 euro con spedizione e assemblaggio+test e gia sforo di 100 ma sti **** glie lo dico io a mio padre ahahah ma se sforo di piu non so come convincerlo xD 

Inviato

Sì ma una ssd costo meno di un buon monitor/una buona vga, quindi in un futuro uograde sarebbe meglio aggiungere la ssd e toglierla per ora, ovviamente la decisione è tua. Togli i 50 euro dell'assemblaggio e i circa 20 della spedizione e calcola il 5% in meno e vedi che risparmi più o meno 47 euro.

Inviato

il tuo ragionamento me gusta .... devo soltanto vedere se ###### riescono a procurarmi sa 280x toxic .... per il resto la configurazione è buona ?? ( anche se supera di un po il budget ) nel caso potreste consigliarmi una che rientri nei 900€max monitor compreso?( perche sinceramente non saprei muovermi piu di tanto in uno shop e ritornerei sui miei passi rifacendo sempre la stessa configurazione ahahah ) 

edit

quindi dovrei togliere ssd e montaggio mettendo il monitor http://www.######.it/it/monitor-lcd-led/8126-asus-vs248h-4719543390153.html ( anche se messo a confronto con http://www.######.it/it/monitor-lcd-led/8124-asus-vs247hr-4716659551782.html non c'è molta differenza - il sito è on per questo sono riuscito a metterli a confronto ) e puntare ad una 280x toxic ( se riescono a procurarmela ) 

Inviato

ok ... .vi faccio sapere per domani pomeriggio che ne parlo con mio padre del prezzo ( devo convincerlo ahahaha ) quindi ... ultima domanda visto che non l'ho posta fino ad ora ... se non riesco a prendere la 280x toxic da ###### ... la prendo da un'altra parte ( sempre se mio padre e favorevole ) o prendo un'altra scheda video? se si quale? 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...