Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

definitivo definitivo .... oltre i 900 sicuramente non posso ... quindi facciamo soglia massima 800€ cosi andiamo sul sicuro xD 

 

modifica : solo per i componenti assemblaggio e spedizione ..... poi le periferiche le compro a parte =D

Unisciti Ora
Inviato

Ok, un ottima soluzione potrebbe essere questa:

 

wmfsox.png

 

Se tu decidessi di fare l'assemblaggio da te, cosa non così complicata come può sembrare, si potrebbe migliorare qualcosina, ma di base, con questa configurazione, giocheresti a dettagli ultra su tutti i giochi presenti ed in uscita ( ovvio, dipende sempre dal gioco e da come è ottimizzato).

 

Se hai dubbi o domande, chiedi pure :)

Inviato

Cosa si potrebbe migliorare se lo assemblassi a casa? ... poi per tastiera e mouse mi consigli la devastator di coolmaster? e il monitor? 

Si potrebbe migliorare l'alimentatore o la cpu, quindi in ordine, o un xfx 650W o un cooler master V650s, o un i5 4690.

Per tastiera e mouse si, un cm devastator è una buna scelta per circa 30€

Per il monitor, dipende dal tuo budget, diciamo che con un Asus VS248H fai un ottimo acquisto, ma se vuoi risparmiare qualcosa ci sono diverse opzioni molto valide :D

Inviato

Okay Grazie mille per la disponibilità e per la pazienza .... se optassi per l'assemblaggio a casa fai dai te nel caso mi servirebbe una mano potrei chiedere a te? e poi ... quale sito mi consiglieresti per ordinare i pezzi?

Guarda, puntando all'assemblaggio made in home di sicuro #### o ######, per problemi/aiuto/dubbi, puoi chiedere tranquillamente qua sul forum, siamo in tanti a poterti dare un aiuto, ma giusto per darti un idea della semplicità puoi intanto vedere questo video e poi valutare se è nelle tue possibilità, ma ripeto, è più difficile pensarlo che realizzarlo :)

 

Ps) Il tipo che ha fatto questo video, ha realizzato varie guide per l'assemblaggio di ogni componente, giusto per darti delle info in più. Anche se i componenti sono di marche diverse, il procedimento rimane lo stesso, quindi non ti intimidire :)

Inviato

Okay Grazie infinite ad entrambi ... siete stati molto esaustivi e disponibili =D Vi farò sapere quando mi arriveranno i pezzi e tutto il resto ..... ma un'ultima domanda prima di salutarvi ... vorrei sapere .... devo comprare paste termiche e dissipatori a parte ? 

Inviato

Okay Grazie infinite ad entrambi ... siete stati molto esaustivi e disponibili =D Vi farò sapere quando mi arriveranno i pezzi e tutto il resto ..... ma un'ultima domanda prima di salutarvi ... vorrei sapere .... devo comprare paste termiche e dissipatori a parte ? 

Alora, la pasta termica la troverai preapplicata nel dissipatore in stock, nel caso tu riscontrassi temperature elevate, potresti provare o a cambiare pasta ( sicuramnete miglior edi quella default) o mettere un dissi aftermarket che ti garantirebbe qualche grado in meno e minor rumorositò, ma quest'ultima è na questione soggettiva, dipende dal tuo grado di sopportabilità. Priam di cambiarlo effettuerei deo test, per poi valutare un possibile cambio :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...