Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

sinceramente non ho capito molto ... ma gia dopo pochi mesi gli si è bruciato il connettore della scheda video .... probabilmente avrà fatto qualche errore lui ( essendo smanettone ) pero mi ha fatto riflettere xD ... tra la pro4 e la killer passano poche decine di euro ... quindi irrilevante ... ma dalle recensioni che ho letto la killer è nettamente superiore

  • 2 settimane più tardi ...
Unisciti Ora
Inviato

giustamente ho aperto una discussione inutilmente ( pensavo fosse cestinata quella xD ) comunque optavo per una nuova configurazione partendo come base da una scheda madre una z97x ( ovviamente se si sfora troppo col prezzo si puo cambiare tranquillamente ) ... visto che il sito non ha piu i pezzi disponibili per la vecchia configurazione ( Avendo fatto passare troppo tempo xD ).... se non vi secca troppo potreste consigliarmi una configurazione per un pg da gaming con lo stesso budget ma questa volta compreso di monitor ( mio padre adesso è stato piu chiaro ahahahah ) 

 

grazie in anticipo ^^

Inviato

L'altra discussione non era stata cestinata perchè non si è mai conclusa alla fine e comunque nel caso bastava controllare e vedere se fosse chiusa.

 

Comunque, le condizioni sono sempre le stesse? 850/900€ solo componenti non da overclock + assemblaggio + monitor?

Sistema operativo e periferiche ( mouse e tastiera ) a parte giusto?

 

La scheda madre di cui parli te, con chipset z97 è più adatta a processori sbloccati, quindi predisposti per  fare overclock, cosa che, nel caso tu decidessi di fare, dovresti dirci a che livelli, se leggero, medio o spinto.

Inviato

Ciao, ti do' un mio parere su #### :) sono velocissimi! Nel mio caso il pc è arrivato in 4 giorni! o sono stati fortunato o sono loro delle frecce. c'è da contare che poi bisogna vedere dove abiti perché poi è tutto in mano a bartolini..ltaocomputer sono di Trieste,veneto. Io sono di treviso quindi poco distante. La sera mi è arrivata una mail alle 19 per dirmi che hanno consegnato il carico a Bartolini e la mattina dopo alle 11 il pc era da me. :,) non sai che soddisfazione giocare tutto in ultra!

Inviato

Veloci, da quel che leggo, non direi, perché #### non ha un proprio magazzino, ordina li articoli da un terzo rivenditore e li spedisce tramite Bartolini/ l'altro corriere, perciò ci mette circa 10 gg/ 2 settimane. Nel tuo caso probabilmente avevano le componenti già da loro (quando qualcuno disdice un ordine i pezzi rimangono da ####) quindi diciamo che sei stato fortunato, speriamo sia lo stesso per ciane :)

Inviato

XD sinceramente non so come funzion #### ... So solo che alcuni pezzi finiscono tanto in fretta come un barattolo di nutella hahahhahah però ha dei prezzi davvero buoni .... In ogni caso avete da consigliarmi uno shop online?? Che sia afidabile ... Non Importa la velocita di consegna xD anche sue settimane mi vanno bene xD

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...