Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

ho provato a ordinare su ###### ma dice che il carrello è offline ( su vari forum dicono che è da molto tempo off ) dovrei ordinare tramite email? ( pure perche non mi fa vedere nessun componente in nessuna sezione ... es. se vado su alimentatori mi dice nessun elemento trovato ) 

 

edit: scusate il doppio post prima del tempo limite ( ora ho finito di leggere il regolamento xD ) 

Unisciti Ora
Inviato

okay grazie mille ..... nel frattempo posso chiederti la differenza tra una vapor x e una tri-x?? è il tipo di dissipatore? e avrei dei dubbi anche su alcune cose che leggo tra i forum ... tipo che la sapphire r9 270x toxic è molto piu performante di una r9 280x vapor x ... oppure dicono che la r9 280x è meglio asus che sapphire ... ma sinceramente non riesco a capirne le differenze tra queste schede xD potresti farmi qualche chiarimento a tal proposito? 

 

grazie in anticipo ^^ 

 

edit

 

Giocando un po ho fatto questa configurazione ( per questo ti chiedevo la differenza tra quelle schede video xD ) ( scusate se metto un po di link ma il carrello si ###### non funziona e quindi ... lol ) 

 

tot : 915.82 €
tot 2 : 800.65 €
tot : 1064.61 €
tot 2 : 949.44 €
 
i link funzionano e portano alle caratteristiche del componente ... ( so che è un noia mortale controllarli uno ad uno sorry me ) potreste dirmi il vostro parere?
 
edit 2
 
ho messo due vga per fare un'alternativa .. visto che la vga 1 costa 300 euro e sfora di molto il budget .... xD 
Inviato

Allora chiarisco una cosa, la R9 280x è molto superiore di una 270x, che sia Tri-X o Toxic la 270x rimane la 270x ;)

Per quanto riguarda le marche, pur rimanendo lo stesso modello (AMD R9 280x) a seconda del brand cambia la dissipazione del calore e la frequenza di clock :) tra Asus e Sapphire quale intendi? Ci sono vari modelli prodotti da queste case (comunque io non so ancora capire com'è la dissipazione xD)

 

 

Edit: Farai overclock? Con quella scheda madre (Asrock Pro4, ottima MoBo) non puoi farlo, perciò metti un i5-4690 liscia, senza "k". Se vuoi mettere una R9 290 ti consiglio di mettere anche un alimentatore più potente (XFX 650W) :)

Inviato

no adesso non mi cimenterei sull'overclocking ... al massimo su grafica e rendering .... quindi modificherei soltanto l'alimentatore e la cpu con una cpu non sbloccata e un xfx da 650W ... comunque qual è la differenza tra una cpu boxata e una non ?

 

per l'alimentatore quale mi consigli tra i 2? 

1: http://www.######.it/it/alimentatori/15794-xfx-xxx-edition-650w-0778656057937.html

2: http://www.######.it/it/alimentatori/15793-xfx-pro650w-0778656052581.html

 

invece cpu ho seguito il tuo consiglio:

 

http://www.######.it/it/cpu-socket-1150/10366-intel-core-i5-4690-5032037061193.html

 

edit 

 

e ovviamente puntare sulla VGA r9 270x toxic 

Inviato

aaah quindi ti riferivi ad una toxic in generale .... capisco ... allora devo quanto arriva la 280x toxic ... perche pure io puntavo alla tecnologia toxic ahahah 

 

edit

 

okaaay ... la 280x toxic non è in vendita su ###### .... quindi come dovrei procedere? ( perche mi sarei fatto assemblare il pc da loro xD ) devo prenderla da un altro sito e poi montarla da solo? o chiedo se me la possono procurare? 

 

edit 2

 

ok ho inviato una mail a ###### chiedendogli se è possibile procurarla e saperne il prezzo =D quindi aspetto una loro risposta e poi scelgo in base al prezzo ... perche altrimenti sforo troppo col budget ( ovviamente questa è solo una mia configurazione ... vorrei sentire comunque il consiglio di una configurazione fatta da voi se non chiedo troppo xD ) 

 

edit 3 

 

non essendoci ram disponibili le ho modificate con queste http://www.######.it/it/1600-mhz/818-g-skill-8gb-pc3-12800-kit-4711148598644.html mica sono male? 

 

edit 4

 

e ho modificato l'ssd con http://www.######.it/it/ssd-25-sata/20205-kingston-technology-hyperx-fury-ssd-120gb-0740617232455.html questo ( invece di 510 mb/s è 500 mb/s) 

 

e optavo anche per questo monitor http://www.######.it/it/monitor-lcd-led/8124-asus-vs247hr-4716659551782.html

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...