Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Okay ... Allora aspetto lui xD non vorrei fa stupidaggini hahahaha

 

edit

 

ah ovviamente ho visto che ci sono sia la versione dual x che tri x ( per la 280x vapor x ) solo che ###### vende solo quella dual x ... ( mettere una 290 tri x è troppo vero? sempre se riesco a farcela mettere xD ) 

Inviato

Allora, per le r9 280x i brand migliori sono asus, msi, sapphire e gigabyte.

Per quanto concerne il discorso msi hanno un'ottima dissipazione, quindi la prenderei senza problemi e lascerei perdere ste false notizie :)

 

Qua trovi dei benchmarks che possono aiutarti nella scelta ;)

Inviato

perfect ... allora penso proprio che è andata xD gia ho tutto nel carrello devo soltanto mandare l'email a ###### perche il servizio carrello è offline

 

vi farò sapere ... xD ( mio padre è disposto anche a pagarmi il montaggio - dat noob potevamo mettere 50 euro in piu per la vga - ma vuole il montaggio perche non si fida di me ma vabbe ) 

grazie ancora ^^ 

Inviato

perfect ... allora penso proprio che è andata xD gia ho tutto nel carrello devo soltanto mandare l'email a ###### perche il servizio carrello è offline

 

vi farò sapere ... xD ( mio padre è disposto anche a pagarmi il montaggio - dat noob potevamo mettere 50 euro in piu per la vga - ma vuole il montaggio perche non si fida di me ma vabbe ) 

grazie ancora ^^ 

Allora visto che qmax ha degli ottimi prezzi ma il servizio di assemblaggio a mio parere è un tantino caro, prova a rifare la configurazione sul sito #### che ha comunque dei prezzi ottimi ma almeno le spese diassemblaggio sono molto più oneste ;)

Inviato

xD ci provo ma col 5% di sconto che fa ###### in poche parole non lo pago proprio l'assemblaggio ahahahaha ( sono dito 49 euro di sconto )

Effettivamente si, quindi ci sta :)

Inviato

una domanda ... la differenza tra risoluzione ( massima digitale ) e risoluzione (massima analogica)?  perche ho preso in considerazione http://www.######.it/it/schede-video-amd/14635-msi-r9-280x-gaming-3g-4719072314026.html http://www.######.it/it/schede-video-amd/14678-gigabyte-radeon-r9-280x-3gb-gddr5-4719331345181.html e c'è di differenza un bel po di pixel in piu nella risoluzione massima ... poi la differenza che c'è tra risoluzione massima digitale e quella analogica ... e poi ci sono i 50 Mhz di differenza ( è solo a scopo formativo piu che altro xD ) il prezzo è identico per questo me lo domandavo e poi una ha 3 ventole e una due quindi penso sia piu efficiente il sistema di raffreddamento .... ( mie supposizioni ) 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...