Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Perfetto ... allora penso che non apporterò nessuna modifica per permettermi di prendere il monitor da te indicato ( che mi ha gasato non poco ) e di comprare oltre a tastiera e mouse un bel paio di cuffie da game fatte bene ahahahahah

Vi ringrazio infinitamente per l'aiuto che mi avete dato.

Ci risentiamo nel caso di problemi o in altre discussioni.

Saluti *.*

Unisciti Ora
Inviato

Perfetto ... allora penso che non apporterò nessuna modifica per permettermi di prendere il monitor da te indicato ( che mi ha gasato non poco ) e di comprare oltre a tastiera e mouse un bel paio di cuffie da game fatte bene ahahahahah

Vi ringrazio infinitamente per l'aiuto che mi avete dato.

Ci risentiamo nel caso di problemi o in altre discussioni.

Saluti *.*

Quando vuoi ci trovi qua :)

Ps) Per quanto riguarda le cuffie da gaming, sappi che sotto i 70/80€ trovi qualcosa si di passabile/decente, ma se vuoi un "buon prodotto" minimo quel budget devi spendere.

Se dai un'occhiata al nostro mercatino, l'amministratore stesso ha messo in vendita delle ottime cuffie ad un prezzo strepitoso, lo trovi a questo indirizzo.

A me non entra nulla in tasca, quindi è solo un consiglio, am a quel prezzo, per le performance di quell'headset ne approfitterei :)

Inviato

ah giustamente dimenticavo qualcosa. giusto a titolo informativo ... quale altro monitor potrei optare? 

Budget?

Se vuoi un minimo di monitor "buono" stiamo sui 150€ giusto che tu lo sappia, ovvio, si trova nache a meno qualche buon prodotto,ma come di norma, più si sale migior qualità si ottiene.

Inviato

lol 150€ prendo quello che mi hai detto tu hahah quindi penso che farò cosi xD 

é una tua scelta ovviamente, ma sotto quella cifra diciamo che si va a perdere sia in qualità che prstazioni. 150€ è il minimo a mio avviso per un buon monitor, poi come detto sopra, se si vuole un prodotto davvero serio, quindi nettamente superiore si parla di altre cifre, ma sui 150€ almeno si va sicuri :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...