Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ti spiego:

Se la tua connessione di base è buona ed il tuo modem ha un buon segnale, e se tra quest'ultimo ed il tuo pc non ci sono molti ostacoli ( muri, cavi etc) ne troppa distanza, una chiavetta da una scheda non si differenziano di molto, se non come faceva notare MAB per il prezzo.

Se invece la tua connessione di per se non è eccezionale, anche mettendo una scheda da 100€ sempre male andrà, quindi a questo punto meglio prendere una buona pennina sui 10/15€ e sei apposto. :)

Inviato

Calcola che tra il router ed il mio futuro pc assemblato ci saranno più o meno 4/5 metri, 1 muro ed 1 armadio, non saprei proprio :S

Si ma la tua connessione com'è di base? Fai uno speed test e postalo qua, così vediamo i risultati, ma di base secondo me ti conviene la chiavetta, non sembra che te abbia grandi barriere tra te e il modem :)

Inviato

Ehmm aspè....questo non è il test completo però, hai fatto lo screen prima che finisse :(

Poi scusami, come fa a non essere adsl se ti va come una 4mega praticamente? Sono un po' confuso a riguardo, posso sapere come ti connetti? :ph34r:

Inviato

Si ho capito che sistema stai usando, praticamente va in wi fi alla stazione e poi direttamente al tuo modem, da cui ti puoi collegare come vuoi.

Comunque guarda, se la tua situazione ( i dati che ci hai detto) sono quelli, io non ci spenderei più di tanto, prendi la pennina senza pensarci, oppure ancora meglio, collegati via cavo ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...