Vai al contenuto

CloudStray

  • Numero contenuti

    112
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Vedi che avevo ragione? http://prntscr.com/8btmgj Non so cosa sia quella roba Windows, comunque ora son riuscito a mettere quella intel, LoL sembra stare sui 60/70 fps. Ora provo per 2 giorni così, se non escono più quelle interferenze, flash bianchi ecc.. la VGA andrà in RMA :'(
  2. Si Ken con il DDU l ho fatto. L'audio non funziona. Scheda video intel? a me dice scheda microsoft http://prntscr.com/8bpjh5 Cosa cambia se tolgo la VGA dallo slot oppure la lascio li? tanto non la stò usando. Voglio prima fare questa prova, poi la tolgo e la mando in RMA. Comunque ho fatto anche un memtest, 0 errori, ergo il problema non sono le RAM, credo...spero...lol EDIT: cioè, è come se non rilevasse la HD 4400.... se provassi ad andare in modalità provvisoria, uso il DDU per i driver della intel, poi li reinstallo dal sito che mi hai dato?
  3. allora ho disinstallato i driver AMD, poi ho collegato l' HDMI (ho solo quello) all entrata HDMI della mobo (prima era nell HDMI della VGA), sono andato nel bios e ho dato priorità alla scheda video integrata invece di quella nei slot PCI-E. Poi ho acceso, ho aperto LoL e mi va a 5 fps fissi, non riesco neanche a muovermi (settaggi tutti medi). Le casse sono quelle del monitor.
  4. Quindi questa dovrebbe essere la VGA integrata della MOBO giusto? http://prntscr.com/8bofip EDIT: come mai con la scheda video della MOBO non si sente l'audio?
  5. Si ma ho sempre sperato che la reinstallazione dei driver fosse la soluzione Domattina lo farò e vi faccio sapere
  6. haha, capito Comunque ora lo proverò per 1/2 giorni con la scheda video della MOBO, senza togliere dallo slot la r9 270x, vado solo in modalità provvisoria, pulisco i driver AMD (cosi dovrebbe mettersi in uso direttamente quella della mobo) e provo cosi. Se fa ancora quelle robe mi sparo, se non lo fa più la VGA va in RMA.. ha senso no?
  7. "sfiga allucinante"... perchè ricevere una VGA difettosa non è sfiga? xD comunque il sito è ####
  8. Beh per ora che la spedisci, che gli arriva, che la controllano, ecc.. ecc... ci andrà sicuramente. Sul loro sito c'è scritto 40.50giorni tipo.
  9. Raga, credo proprio che manderò la VGA in RMA.... Ho parlato con l'assistenza del sito in cui ho comprato i componenti, e dicono che questi errori li fa quando la VGA è difettosa. Formattare è inutile, visto che da quando l'ho comprato ho usato solo praticamente League of Legends (per paura di non riuscire a giocare a giochi migliori).... Se mando la VGA in RMA ( ci vorranno tipo 2/3 mesi prima che mi torni indietro), posso continuare a giocare a LoL con la VGA della MOBO? (una cosa strana, l'altro ieri quando ho pulito i driver per l'ennesima volta, dopo averli puliti e riavviato il pc, su gestione dispositivi->scheda video->diceva tipo "scheda video microsoft ecc.." .... microsoft? è normale? )
  10. Ancora no, ora non sono a casa, domani proverò qualcos' altro
  11. Proverò a disinstallare e reinstallare i driver per la 5° volta, forse sbaglio qualcosa io :S
  12. Sembrerebbe funzionare per ora, ma i flash bianchi mentre gioco non sono finiti... e durante l'ultima partita che ho fatto oggi c'è stato un calo strano di fps....i don't know Ho veramente timore a provare giochi più pesanti di League of Legends :S
  13. Aggiornamento: avviato il pc in modalità provvisoria, scaricato MalwareBytes, fatta la scansione con AVG e questo è il risultato: ------------------------------------------------------------ Controllo avviato: 20.8.2015 17:23:49 Durata del controllo: 18 minuti 46 secondi ------------------------------------------------------------ Oggetti sottoposti a scansione : 239577 Infezioni trovate : 127 Rilevato livello di gravità alto: 0 Rilevato livello di gravità medio: 0 Rilevato livello di gravità informazioni: 127 Corretto livello di gravità alto: 0 Corretto livello di gravità medio: 0 Corretto livello di gravità informazioni: 0 ------------------------------------------------------------ Fatta la scansione con MB e dice infezioni: 0.... appena ho riavviato il computer sembra non dia piu problemi, per sicurezza ho rifatto la scansione con AVG, MB e CC cleaner.... per ora sembra andare bene, per prova ho fatto anche una partita a LoL e non appaiono neanche più quei "flash" bianchi ogni tanto. Prima di festeggiare attendiamo domani, credo sia troppo presto Vi aggiorno domani raga, grazie di tutto
  14. Purtroppo no. Ora provo a fare quello che mi hai scritto China, comunque AVG mi dice :"Firewall non attivo, per attivare, passare alla modalità completa" (40 euro)... potreste dirmi con cosa sostituirlo?
  15. Quindi se io avvio Windows in modalità provvisoria e funziona tutto correttamente, automaticamente non è la VGA il problema, no?
×