Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

PC da gaming, budget: 500 euro max.


CloudStray
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti ragazzi, mi stò avvicinando pian piano al mondo del gaming su pc (ho sempre giocato su console, fin'ora) ma il problema è che non sono un esperto in materia quindi sono qui per chiedere il vostro aiuto :D

 

Allora: Utilizzo: appunto Gaming (utilizzo secondario: photoshop e robe del genere se possibile)

 

Budget: 500 euro massimo, spiego sotto il motivo.

Eventuali config/componenti già pensati: ///
..

Esigenze particolari: che non sia troppo rumoroso - risoluzione full hd.

Ok, credo di aver detto tutto, ora spiegherò il motivo dei 500 euro. Fin'ora ho sempre usato un Acer Aspire del 2008, ha retto quasi sempre bene ma ora è arrivata la sua ora.... sono piu di 7 anni e per aggiustarlo mi hanno preventivato minimo 250 euro.

 

Volevo appunto montarmi un pc fisso da gaming ma non troppo / che vuol dire? / nel senso che non chiedo un computer di fascia alta (anche perchè con quel budget, me lo sogno haha), non mi interessa giocare a giochi tipo battlefield, gta, cod ecc..ecc... mi basta che regga bene giochi del tipo di League of legends, Metin2, WarZ ( sono esempi) , qualche giochino stupido di steam e se possibile anche emulatori della ps2. In poche parole, un computer di fascia media, visto che questo sarà il mio primo "vero" pc da gaming non voglio spenderci troppo perchè voglio farci pratica.

 

Spero di essermi ricordato di dire tutto, casomai edito in seguito, spero in un vostro aiuto esemplare perchè io son negato in materia hahah :D :D