Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ah raga, è da un pò di giorni che me lo chiedo ma mi scordo sempre di scriverlo qui:  ma ci siamo dimenticati il dissipatore? devo usare quello pessimo dello stock? ò_ò

I dissipatori della Intel vanno bene, ma se noti che il rumore o la temperatura sono troppo alti, lo cambierai, ma io aspetterei e vedrei la situazione ;)

Inviato

loool avevo sempre confuso il dissipatore con l'alimentatore haahah

 

EDIT: sono appena arrivati la pennetta wi-fi, il kit devastator della CM e il case CM n300.

 

volevo chiedere tre cose appunto sul case: 

 

1) sulla parte posteriore, non dovrebbe esserci un qualcosa che chiuda questo spazio qui? ( http://prntscr.com/6de8md  )

 

2) nella parte dove va messo l'Hard Disk, non dovrebbero esserci delle parti orizzontali appunto per adagiare quest'ultimo??    ( http://prntscr.com/6de7x4  )

 

3) quelle due ventole (una posteriore ed una anteriore) della CM che erano già nel case, le lascio li?

 

@

IliaAndru97  Ma anche boh  Chinaski

Inviato

sono appena arrivati la pennetta wi-fi, il kit devastator della CM e il case CM n300.

 

volevo chiedere tre cose appunto sul case: 

 

1) sulla parte posteriore, non dovrebbe esserci un qualcosa che chiuda questo spazio qui? ( http://prntscr.com/6de8md  )

 

2) nella parte dove va messo l'Hard Disk, non dovrebbero esserci delle parti orizzontali appunto per adagiare quest'ultimo??    ( http://prntscr.com/6de7x4  )

 

3) quelle due ventole (una posteriore ed una anteriore) della CM che erano già nel case, le lascio li?

 

1) Quella parte è già chiusa, tu devi togliere solo le placchette che ti servono per montare la scheda video

2) Non sempre, dipende dal modello del rack, evidentemente quello è fatto apposta così, infili l'hdd e poi ai lati lo assicuri con le viti fornite col case, se guardi nel manuale troversi le indicazioni su come fare.

3) Le ventole dove vorresti metterle? :D Sono messe standard in quella posizione in modo che quella frontale aspiri aria fresca, mentre la posteriore in estrazione porta via l'aria calda .

Inviato

Beh dipende dalle tue esigenze. Io controllerei prima le temperature per sapere se è necessario un cambio di dissipatore. Poi è vero che fa sempre bene averne uno aftermarket ma dire che tutti i dissipatori stock fanno schifo non mi sembra il caso :)

P.s: in caso tu abbia un processo FX allora sì, il dissi stock fa abbastanza schifo :P

Inviato

Da nessuna parte xD  ho sentito dire da parecchie persone che le ventole in bundle fanno schifo, cosi come il dissipatore, però se mi dite cosi mi fido di voi :D

Come diceva MAB, dipende dalla cpu in questione. Il tuo dissi in stock dovrebbe andare bene e le ventole del case , dipende da te, se sono troppo rumorose per i tuoi gusti ne prendi altre di qualità superiore, questo non vuol dire che quelle in bundle facciano schifo. Prima di dare un opinione dovresti fare dei test delle temperature e livello di rumorosità, in seguito valuterai il da farsi.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...