Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

oh raga ho detto che ho sentito dire dalla maggior parte delle persone, non stò giudicando nulla.

Giudicherò nel momento in cui arriverà tutto ed il computer sarà funzionante :)

Ma infatti non ti stavamo mica giudicando tranquillo, dicevamo che prima bisogna testarlo e poi vedere il da farsi :)

Poi guarda, la maggiorparte dei giudizi a tal riguardo proviene da persone che hanno pc di fascia alta, quindi abituati a certe performance qualitative. Non dico che non bisogna tenerne conto, ma non sono del tutto oggettivi come pareri :)

Unisciti Ora
Inviato

Raga, per quanto riguarda il SO, invece di spendere 60 euro per una key di W8.1 mi conviene prendere invece sempre una key ma di W7 ( 30 euro ) ??

Mi pare di aver sentito che quando uscirà W10, siano tutti e 2 upgradabili gratuitamente (sia il 7 che l'8), o sbaglio?

_______

Visto che la settimana prossima dovrebbe arrivare il pc, appena montato, come faccio per mettere questo SO?

Inviato

Se vuoi prendilo pure.

MAB non è una risposta degna di te questa xD

Intendevo, visto che W10 sarà gratis per chi ha W7/W8.1 , non è una mossa intelligente prendere ora il 7? lo paghi la metà ed avrai gli stessi vantaggi di chi ha W8.

Inviato

Eh China, quindi mi conviene il 7 no?

Ma la convenienza dipende più che altro dai tuoi gusti sinceramente, considera che win8.1 è più veloce e sfrutta meglio la memoria, io al momento ho il 7 e mi trovo bene, non lo cambio solo per pigrizia. :)

Io nel tuo caso prenderei direttamente l'8.1, ma ripeto, la convenienza oltre ad essere soggettiva non ha molto senso, cioè che tu prenda uno o l'altro non cambia nulla

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...