PC da gaming, budget: 500 euro max.
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche
Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.in PC Completi
-
problema GPU, utilizzo basso mai al 100%
buongiorno,ho un problema con la scheda video,l'0utilizzo della GPU non va più oltre il 62%,non sono sicuro se è stato subito dolo l'ultimo aggiornamento driver NVIDIA,il periodo cmq è quello,qualcuno ha mai avuto problemi di questo tipo?idee su come far tornare l'utilizzo al 100%? -
Aiuto PC gaming- grafica3D - 1400 euro
Ciao a tutti, stavo pensando di comprare un nuovo PC perchè il mio ormai è un pò obsoleto (apparte l'ssd che è buono), ho trovato una configurazione online, eventualmente potete dirmi se è buona per giocare e per lo sviluppo videoludico (prorammi come unity e blender) osew ne conoscete una meglio, considerando che ho un budget di massimo 1400 euro, preferibilmente sotto i 1350. Intel® Core i9-11900F, processore desktop, per sistemi desktop 8 core fino a 5,2 GHz LGA 1200 (chipset Intel® seriin PC Completi
-
RTX 4070 a 450 euro, conviene?
Buongiorno ho un pc con ryzen 7 5800x 33 gb di ram 3200 mghz e alimentatore Evga 650 platinum, vorrei aquistare una 4070, su subito un tizio. La venderebbe a 450 però mi dice che non ha nessuna ricevuta per la garanzia essendo che honla possibilità di pagarla con paypal secondo voi conviene? Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalkin Schede Video
-
Build PC produttività 800 euro
Salve a tutti. So che questo è un forum per gamer ma siccome voglio svecchiare il mio PC perché datato e soprattutto perché rumoroso spero mi potrete aiutare lo stesso. Uso il PC fondamentalmente per lavoro (InDesign, Photoshop) e spesso ho molte finestre aperte contemporaneamente. Gioco sporadicamente titoli come AC o Hitman. Ho questo PC da più di dieci anni e vorrei una build che durasse, ma non sono interessato a componenti di ultimo grido. La mia build attuale è: Case Zalmanin PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.